1.     Mi trovi su: Homepage #5720242
    Sono infine passato alla current-gen, come da foto allegata. La scelta è caduta su PS3 per alcune esclusive di mio gradimento quali Heavy Rain, Yakuza 3, God of War 3 ed i due Uncharted. Ora vorrei quanti più consigli sui giochi, ma non sui presunti migliori, per quello basta il thread apposito qui su Next. No, m'interessa sapere la vostra opinione sui "guilty pleasures", qeui titoli bistrattati o massacrati dalla critica (o semplicemente ottimi ma flop commerciali tipo Bionic Commando) ma che si rivelano anche migliori dei capolavori (es. Dead to Rights Retribution, Condemned 2, Jason Bourne).
    Note: i multipiatta se disponibili per pc li prendo per quest'ultimo. Escludete jrpg, picchiaduro 1vs1 e sportivi, tranne quelli automobilistici, i miei preferiti in assoluto. Per il momento ho recuperato Infamous (15 euro), Heavenly Sword (a 7 euro ne valeva la pena) e Golden Axe Beast Rider (per il discorso del thread, 10 euro) sfruttando la chiusura del BB\GR di Roma - via Tiburtina (c'era ancora una discreta scelta per tutte le console, se vi interessa) fissata per il 24 Ottobre.
    Ringraziandovi in anticipo, sotto con i titoli...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

Sonari vi voglio tutti QUI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina