1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5720414
    ma infatti non ho idea di cose volesse dire esattamente, per cui sono rimasto sul vago. purtroppo non ho mai comprato un gioco GFWL in negozio ma ho provato, per esempio, GTA IV su steam e mi faceva fare la doppia login. non so se esistono giochi che in negozio sono solo GFWL e in digital delivery sono solo steam. mi par difficile...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5720422
    babalot ha scritto:
    ma infatti non ho idea di cose volesse dire esattamente, per cui sono rimasto sul vago. purtroppo non ho mai comprato un gioco GFWL in negozio ma ho provato, per esempio, GTA IV su steam e mi faceva fare la doppia login. non so se esistono giochi che in negozio sono solo GFWL e in digital delivery sono solo steam. mi par difficile...
     Sapete? Io penso che si riferissero (anche?) ai bisticci tra Microsoft e Valve in ambito X360.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5720429
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sapete? Io penso che si riferissero (anche?) ai bisticci tra Microsoft e Valve in ambito X360.

Si riferisce esplicitamente a Steam e a GFWL e... secondo me l'intervistatore non ha capito un tubo di quello che gli è stato detto dal tizio di Gearbox x°°°D.

L'alternativa è che quest'ultimo non sappia assolutamente di cosa sta parlando... : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5720430
    babalot ha scritto:

Triplo log-in + securom in realtà x°°°D. Mostruoso : |.

Da questo punto di vista, sebbene di incompatibilità vere e proprie non ne esistono (ma, ripeto, secondo me c'è stato un quiproquò) ha perfettamente ragione. Un po' di ordine non farebbe male : ).
    Vabò in ogni caso credo sia solo questione di tempo... gfwl sta pian piano naufragando (com'è giusto che sia : | ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5720512
    teoKrazia ha scritto:
    No.
    È Gibson che si droga.
       ah, bene :asd: del resto a parte strit faitah4, giochi validi su pc per il multiplayer con games for windows live ce ne sono?O forse è GFWL a rendere non valido il multiplayer dei giochi condannati a usare quella piattaforma? E' nato prima l'uovo o la gallina? :asd: Son contento che Relic smetterà di usare, se non ho capito male, GFWL, hanno capito che associare un gioco a quella piattaforma è la protezione più draconica che esiste, altro che il drm di ubisoft. Appena l'utente sente "il gioco è GFWL", la sua reazione è di pianto isterico.

[Notizia PC e sistemi Windows] Gearbox vuole la pace tra Valve e Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina