1.     Mi trovi su: Homepage #5721018
    _MoRbO_ ha scritto:
    http://erkie.github.com/
    Copiate il link sulla barra verde ed aggiungetelo ai preferiti, andate su un qualsiasi sito web di vostro gradimento, cliccate sul preferito appena aggiunto e divertitevi a distruggere
       Non mi funziona :'(
    Ogni volta che clicko mi compare la scritta "Press ESC to quit" e non fa nulla :'(

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5721215
    Bigian92 ha scritto:
    Devi muovere la navicella con le freccette e sparare con spazio:DD
      Me l'hanno fatto notare, ma il problema è che sono un programmatore: non leggo mai le istruzioni :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5721237
    _MoRbO_ ha scritto:
    http://erkie.github.com/
    Copiate il link sulla barra verde ed aggiungetelo ai preferiti, andate su un qualsiasi sito web di vostro gradimento, cliccate sul preferito appena aggiunto e divertitevi a distruggere
     no, non ho capito come si fa, spiega meglio XD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5721240
    SixelAlexiS ha scritto:
    no, non ho capito come si fa, spiega meglio XD
    vai sul sito indicato, c'è un link verde, con la freccia del mouse ci vai sopra e copi il link in esso, poi lo aggiungi ai preferiti.
    Una volta fatto questo, vai su qualunque sito di tuo gradimento, clicchi su quel preferito e poi buon divertimento :D

5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5721249
    _MoRbO_ ha scritto:
    vai sul sito indicato, c'è un link verde, con la freccia del mouse ci vai sopra e copi il link in esso, poi lo aggiungi ai preferiti.
    Una volta fatto questo, vai su qualunque sito di tuo gradimento, clicchi su quel preferito e poi buon divertimento :D
    ti ho appena deletato, che goduria :->

Kick ass

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina