1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5720428
    volevo giocare ad un giochino in flash del sito miniclip (http://www.miniclip.com/games/motherload/it/) dopo qualche minuto diventa ingiocabile in quanto la scavatrice nn risponde più alla tastiera, ho provato naturalmente anche a cambiare tastiera ma il problema si ripresenta,qualcuno ha qualche idea??
    grazzzie
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5720476
    ma la tastiera in se funziona? del genere, hai provato a battere qualche carattere fuori dal browser?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5720965
    boh è un gioco on line mi sembra strano..
    può qualcuno provarlo e dirmi se succede  la stessa cosa :)
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5721320
    kibith ha scritto:
    boh è un gioco on line mi sembra strano..
    può qualcuno provarlo e dirmi se succede  la stessa cosa :)
    I giochi flash hanno spesso bug, come ad esempio in flashgames. Qualche volta capita che si bloccano, altre addirittura che bloccano l' intero PC (rarissimo...). Ora non ho tempo per provarlo, se nessuno ti aiuterà vedrò di fare una partita domani. ;)
  5. Libero di giocare XD  
        Mi trovi su: Homepage #5735091
    theskorpion ha scritto:
    I giochi flash hanno spesso bug, come ad esempio in flashgames. Qualche volta capita che si bloccano, altre addirittura che bloccano l' intero PC (rarissimo...). Ora non ho tempo per provarlo, se nessuno ti aiuterà vedrò di fare una partita domani. ;)
       Be concordo, comunque l'ho provato anche tempo prima, una figata. So solo dirti che se non ti si muove piu, è perchè la trivella si è incastrata ;). Se per ''si blocca'' intendi che la trivella tu muovi le freccette e vibra è quello, se non fa nemmeno quello, allora probabilmente il tuo pc è incompatibile con questo gioco.
    Alcuni si bloccano come ha detto  theskorpion, alcuni bloccano tutto(mi è capitato pure a me con un gioco, mi è diventato tutto lo schermo neroX().
    Codice animal crossing l.g.t.t.c.:4555-3756-6261
    Nick:Giulio |Codice brawl:0561-0832-1989
    Città:Felicia|Nick:Ash

tastiera rimane bloccata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina