1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5720513
    Annunciato all' E3 2009, non se n'è piu' saputo nulla.
    proprio recentemente è uscita una patente nintendo che evidenzia una funzionalità nuova, con sensori ad infrarossi che addirittura misurerebbero il flusso del sangue...

http://gonintendo.com/viewstory.php?id=138574

Non so come e cosa implementeranno, ma scommetterei 1 centesimo che sarà tutto integrato nel post-Wii.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #5720593
    Più che altro... chissà dov'è finito quello originalissimo di UbiLOL, ahahahahah.
    Ad ogni modo io non sento la mancanza del Vitality, ecco!  :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5720641
    SixelAlexiS ha scritto:
    si vede che (almeno questa volta) hanno avuto la decenza di accantonare quel coso ridicolo solo alla vista...
     Ecco; se hai visto l'immagine che ho linkato, è addirittura scomparso il coso dentro il quale infilare il dito che si era visto all' inizio...indi per cui non puoi dire che fa schifo alla vista, e anche fosse chissene no?
    magari sto sistema si è evoluto, e sarà capace di fare cose nuove (non si capisce cosa ancora, però visti i precedenti ho fiducia).
    Nell'elenco si parla di capacità di monitorare quello che non si vede nel corpo, mah sono curioso di vedere cosa e sopratutto come applicheranno l'idea
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5720671
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    E' che mi sembra un pò tardi per lanciarlo, stiamo pur sempre parlando di una console che l'anno prossimo esaurirà completamente il suo ciclo vitale.

Si, l'ho scritto anche prima; sarà un qualcosa integrato nella nuova console.

L'unico dubbio viene dalle dichiarazioni degli ultimi mesi, dove si diceva che l' E3 non era il palco adatto per presentarlo, poi che sia già bell'e pronto....boh?
    "A un’altra vita".

Bangkok

Che fine ha fatto il Vitality sensor?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina