1.     Mi trovi su: Homepage #5720815
    cbm-amiga ha scritto:
    :sbav::sbav::sbav: sarà uno dei miei regali di Natale, senza dubbio; potrà essere ripetitivo, ma mi esalta troppo!
       La ripetitività è cmq attenuata dal illusion/dream mode, che ti pone storie alternative (tipo combattere a fianco di storici nemici come amici, comandati da due giocatori volendo). Ogni personaggio poi ha una marea di mosse speciali mutuate dall'anime/manga. Souther e Raoh spaccano di brutto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5721464
    Lightside ha scritto:
    La ripetitività è cmq attenuata dal illusion/dream mode, che ti pone storie alternative (tipo combattere a fianco di storici nemici come amici, comandati da due giocatori volendo). Ogni personaggio poi ha una marea di mosse speciali mutuate dall'anime/manga. Souther e Raoh spaccano di brutto.
     Non sapevo di questa modalità; ottima notizia! :approved:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5721536
    cbm-amiga ha scritto:
    Non sapevo di questa modalità; ottima notizia! :approved:
       Si sblocca finendo lo story mode con kenshiro e ne hai da giocare per altre 50 ore almeno, dato che ti aggiunge personaggi giocabili che nello story mode non puoi usare, come appunto Shin e Souther. Poi compaiono anche Ryuga, Yuza, Fudo e Shu ad affiancarti in battaglia.
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5721944
    Lightside ha scritto:
    Si sblocca finendo lo story mode con kenshiro e ne hai da giocare per altre 50 ore almeno, dato che ti aggiunge personaggi giocabili che nello story mode non puoi usare, come appunto Shin e Souther. Poi compaiono anche Ryuga, Yuza, Fudo e Shu ad affiancarti in battaglia.
       Spettacolo!
    Sembra decisamente oltre le aspettative... e poi Ken e' KEN, c'e' poco da fare! :approved:
    Spero solo non sia troppo difficile o snervante, un gioco del genere deve soprattutto DIVERTIRE secondo me, come i mitici picchiaduro anni 90 :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  5.     Mi trovi su: Homepage #5721978
    DarkGod ha scritto:
    Spettacolo!
    Sembra decisamente oltre le aspettative... e poi Ken e' KEN, c'e' poco da fare! :approved:
    Spero solo non sia troppo difficile o snervante, un gioco del genere deve soprattutto DIVERTIRE secondo me, come i mitici picchiaduro anni 90 :)
      Dipende dal livello di difficoltà. In ogni caso parte facile, con pochi nemici a schermo, perchè tu hai poche mosse speciali all'inizio, le acquisisci durante il gioco (sto giocando la versione giapponese da Marzo) e man mano che prosegui i nemici sono sempre di più e sempre più tosti, quindi il potenziamento del personaggio è cosa necessaria.
    Per farti un esempio: all'inizio non hai la "trasmigrazione attraverso Satori" (Musou Tensei) che ti è poi fondamentale per battere alla fine Raoh (o Raul, che dir si voglia), perchè lui la usa (come sai dalla storia, lui la acquisisce con la tristezza per la rinuncia all'amare Julia).
    Si può cmq livellare, ossia tornare indietro a rifare alcuni schemi per potenziarsi senza perdere i progressi dei successivi.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5721997
    Ragazzi, è un Musou. Con tutti i limiti del caso e del genere d'appartenenza. Però qui possiamo usare e potenziare tramite una gustosa griglia, una MAREA di personaggi della serie HOKUTO NO KEN. Ed in più, la versione europea presentaun tasso di violenza maggiore.

Ora, se siete fan dell'anime\manga, non dovete pensarci nemmeno un secondo, e comprare il gioco. Punto. Tutti gli altri, contino pure i frame d'animazione, o guardino con le lenti della verità la povertà del paesaggio e di molte texture.

Sta di fatto che questo è il game definitivo per gli appassionati di Ken il Guerriero. C'è davvero poco da aggiungere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5722010
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, è un Musou. Con tutti i limiti del caso e del genere d'appartenenza. Però qui possiamo usare e potenziare tramite una gustosa griglia, una MAREA di personaggi della serie HOKUTO NO KEN. Ed in più, la versione europea presentaun tasso di violenza maggiore.
    Ora, se siete fan dell'anime\manga, non dovete pensarci nemmeno un secondo, e comprare il gioco. Punto. Tutti gli altri, contino pure i frame d'animazione, o guardino con le lenti della verità la povertà del paesaggio e di molte texture.
    Sta di fatto che questo è il game definitivo per gli appassionati di Ken il Guerriero. C'è davvero poco da aggiungere.
     Aggiungo che per i "vecchi" videogiocatori riporta molto a giochi come Double Dragon, soprattutto se giocato in co-op.
    Avete quindi un Double Dragon in 3D coi personaggi di HNK, cosa si può volere di più?

[Notizia Fist of the North Star: Ken's Rage] La rabbia di Ken si scatena in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina