1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5720595
    È stato bellissimo

È un videogame tipo il wii

C'era quella gente che giocava insieme (perchè il bello di playstation trè è proprio si può giocare tutti insieme) col move

C'erano anche un uomo e una donna (direste mai che si sono conosciuti stasera???), tipo che lui grazie a sony finalmente ciula dopo sei anni

La tipa che si guarda su feisbuc il profilo per controllare se il tizio che la ciula ogni tanto le ha scritto qualcosa che potrebbe comprometterla col fidanzato

Il quarantenne stempiato che si guarda i video ipnotizzato davanti al monitor che viene perculato persino dagli altri casi umani che popolano lo spot, perchè sembra un'ottantenne che ha visto un'astronave

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5720614
    gek ha scritto:
    Che poi non era neanche uno spot, era uno di quegli spazi da 2-3 minuti con la gente pescata dagli scartati delle selezioni per il grande fratello 
    È durato anche di più quindi
    ma è una di quelle pubblicità pre-programa/telefilm, con tanto di "attori" italiani XD ?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5720631
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma è una di quelle pubblicità pre-programa/telefilm, con tanto di "attori" italiani XD ?
     Sì uno di quei loft bianchi col divano buttato a caso in mezzo, con esagitati trentenni vestiti con golfini color fastidio e donne inspiegabilmente fighe considerando gli ominidi presenti

E tutti ridono,perchè sono felici (grazie al playstation move, credo)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5720644
    gek ha scritto:
    Sì uno di quei loft bianchi col divano buttato a caso in mezzo, con esagitati trentenni vestiti con golfini color fastidio e donne inspiegabilmente fighe considerando gli ominidi presenti
    E tutti ridono,perchè sono felici (grazie al playstation move, credo)
     vabè in Italia pubblicizzano di tutto in questo modo, non ci vedo nulla di sconvolgente ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #5720649
    Nick_Storm ha scritto:
    prima giocavano a GT5, l'ho vista pure io...
    Ma non capisco cosa faccia ridere... è una pubblicità che punta a vendere il Move. Essendo un prodotto per casual...
        Fa ridere il target di riferimento scelto. :DD
    Guardate che il Move non è roba da ragazzini urlanti o famigliole (per carità!),ma roba da adulti vaccinati coi soldi e soprattutto che "acchiappano". :DD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5720650
    Nick_Storm ha scritto:
    Ma non capisco cosa faccia ridere
       La parte "direste mai che si sono conosciuti stasera??" già da sola è meravigliosa:DD
    Fa leva sulla disperazione dei "singol per scelta" in un modo così pacchiano e triste che sia Tim Burton che Stephen King sarebbero (ma di sicuro lo sono) fieri di chi l'ha scritta
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5720654
    vabbeh son cose che si sanno da mesi e da anni.
    E' un po la scoperta dell'acqua calda gek no?
    Come mai aprire un topic a parte?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5720661
    Solidino ha scritto:
      perchè questo fa particolarmente ridere a quanto pare... vorrei vederlo però, così mi faccio na risata anche io :DD
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5720675
    Solidino ha scritto:
      Vabbeh sarà che vedo poca tivù

Sarà che bene o male se non lavoro e sono a casa la uso per vedere One piece (sì, a quasi 27 anni guardo One piece e mi piace anche :< ) i Simpson, Atlantide  e qualche telefilm che tanto non riesco a seguire perchè la donna mi chiama a metà puntata e la odio, quindi alla fine per Chuck e the Mentalist vado di streaming,quindi questo "nuovo" tsunami di tristezza me l'ero perso

Sarà che "direste mai che si sono conosciuti stasera???" merita troppo per essere ignorato:DD
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5720678
    gek ha scritto: 
     Sarà che "direste mai che si sono conosciuti stasera???" merita troppo per essere ignorato:DD
         ma posta il link almeno. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Tipo che ieri sera ho visto la pubblicità della Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina