1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5720687
    Per festeggiare i 25 anni del film e l'uscita dell'imminente cofanetto della trilogia in blu ray, il 27 ottobre Ritorno al Futuro ritorna nei cinema Rimasterizzato in digitale 2k e audio pcm 5.1
    la lista dei cinema si troverà qui:
    http://www.nexodigital.it/

Spero che a roma lo facciano in qualche sala degna ( che poi sono pochissime)!! e ci vado di sicurooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5720719
    Dna ha scritto:
    Per festeggiare i 25 anni del film e l'uscita dell'imminente cofanetto della trilogia in blu ray, il 27 ottobre Ritorno al Futuro ritorna nei cinema Rimasterizzato in digitale 2k e audio pcm 5.1

Spero che a roma lo facciano in qualche sala degna ( che poi sono pochissime)!! e ci vado di sicurooooooo

cacchio!!! spero lo facciano anche dalle mie parti :sbav:
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5720901
    Bellissimo, mi son perso i primi 2 al cinema, ora recupero....:sbav:
    Ho ancora la confezione dei DVD con la scritta dietro "ritorno al FUTUTO" :rotfl:
    Chiunque di voi abbia quella confezione attenzione perchè i DVD degli episodi 2 e 3 hanno un formato sbagliato, all'epoca li feci sostituire di volata...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5723056
    Solidino ha scritto:
    Bellissimo, mi son perso i primi 2 al cinema, ora recupero....:sbav:
    Ho ancora la confezione dei DVD con la scritta dietro "ritorno al FUTUTO" :rotfl:
    Chiunque di voi abbia quella confezione attenzione perchè i DVD degli episodi 2 e 3 hanno un formato sbagliato, all'epoca li feci sostituire di volata...

Ma vai da me lo danno!!!! Questa no nme la faccio scappare.
    Come non mi farò scappare il cofanetto blu ray gia prenotato :D

Vi ringrazio tantissimo per la segnalazione, vi sono debitore. :nworthy: :nworthy: :nworthy:
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5.     Mi trovi su: #5725565
    il cinecity di Udine sembra partecipare all'iniziativa, che coinvolge tutta una serie di pellicole "storiche" nella vrie categorie e nei varii generi

di Marty Mc'Fly me ne frgo abbastanza, ma non potrò perdermi la proiezione in Digital 2k de "Il Padrino", il 2 di novembre

:sbav: :sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5726933
    babaz ha scritto:

di Marty Mc'Fly me ne frgo abbastanza, ma non potrò perdermi la proiezione in Digital 2k de "Il Padrino", il 2 di novembre

Avevo notato anche quella proiezione, ma a questo punto perchè non vederli entrambi? :D

Io così farò, anche devo dire che sono un pò perplesso sulla proiezione de il padrino, sicuramente lo daranno con le voci ridoppiate, questo perchè in tutti i dvd/blu ray usciti fino ad oggi il doppiaggio originale è sempre stato uno schifosissimo dd 1.0 :(
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5727032
    babaz ha scritto:
    il cinecity di Udine sembra partecipare all'iniziativa, che coinvolge tutta una serie di pellicole "storiche" nella vrie categorie e nei varii generi

tutti i cinecity aderiscono, pure quello di Treviso! :sbav:
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8.     Mi trovi su: Homepage #5729327
    Visti tutti al cinema quando ero giovine.

Splendidi i primi due, orrendo il terzo. Però fino ai vent'anni ogni volta che li passavano in TV non me li perdevo (ho pure io il primo cofano DVD).

"Ehi mcflyyyyyyyy c'è nessuno in casa?" è una frase che uso ancora oggi, anche se i più giovani non capiscono e mi guardano come se fossi un marziano. -.-

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5729972
    Dna ha scritto:

Non sapevo manco cosa fosse questa tecnologia. Ma presumo venga proiettato così solo dove hanno le macchine apposite. Cioè quei cinema che aderiscono hanno tutti il film in questo formato?
    Io dubito di averli visti al cinema, aveo 2 anni quando è uscito il primo XD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  10.     Mi trovi su: Homepage #5730045
    io mi compro il cofanetto BR. Così siamo a 3.
    Comprai la prima versione del cofanetto in DVD, quello nero con la stampa sul DVD del 2 sgranata, e con grandi problemi di blocchi nel terzo film. Poi ho dato via quella per prendere quella da 4 DVD nel cofanetto blu elettrico che si apre, e ora prenderò anche la versione rimasterizzata PERFORZA.
    Dio benedica Michael, Christopher, Steven e Robert.
    Anche il terzo è splendido, ma il primo e il secondo sono sopra ogni cosa!
    Gli extra nei DVD per me sono stati un tuffo al cuore incredibile.

Ritorno al futuro : il 27 ottobre per un giorno nei cinema 2k!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina