1.     Mi trovi su: Homepage #5720934
    Cioè, leggo e dico WOW! Forza me lo vendo o lo scambio e Alan lo tengo (disdicendo la limited)...poi leggo che Alan è solo da scaricare DD del ca^^o. Ufficiale epic fail di bundle, ma che vadano a pescare, speriamo in quello di Fable 3 a questo punto.

Castelli, ottimo bundle? Ma dove? Ti danno un gioco di un anno fà mentre l'altro non ha il dvd e la scatola... ma che super bundle? Costa 249€ liscio il botolo da 250G e spesso ci trovi roba insieme comunque (o abbonamenti o giochi fuffa).

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5720937
    evil_ ha scritto:
    alan wake addirittura scaricabile... una copia retail era troppo?
        Imho per le loro tasche (non certo per quelle di noi consumatori 8-( ) c'è un doppio vantaggio: non è rivendibile e fa "scoprire" subito ad un nuovo utente la possibilità di comprare giochi sul marketplace. Mica scemi :))
    Non seguo molto i prezzi (e speriamo di non aver mai bisogno di questo nuovo modello * sgrat * ), comunque a livello di contenuti è davvero un bel bundle...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5720944
    kingkilium ha scritto:
    Imho per le loro tasche (non certo per quelle di noi consumatori 8-( ) c'è un doppio vantaggio: non è rivendibile e fa "scoprire" subito ad un nuovo utente la possibilità di comprare giochi sul marketplace. Mica scemi :))
    Non seguo molto i prezzi (e speriamo di non aver mai bisogno di questo nuovo modello * sgrat * ), comunque a livello di contenuti è davvero un bel bundle...

Una specie di "Ehi, guardate!! potete scaricare i giochi direttamente dal Marketplace!!" :D Chiara mossa per preparare la strada al sempre più prossimo DD totale.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5720947
    kingkilium ha scritto:
     per le loro tasche, per le mie di futuro cliente è una http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY

Spero di vedere il bundle Fable3 + Xbox slim a 249,90€.

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5720950
    Nick_Storm ha scritto:
    per le loro tasche, per le mie di futuro cliente è una http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY

Spero di vedere il bundle Fable3 + Xbox slim a 249,90€.

A questo punto Nick, spero di sbagliarmi, ma non vedremo altri bundle natalizi.

E comunque anche io come te non comprerei mai questo bundle inutile. Cazzarola avranno tonnellate di copie di Alan Wake invendute (COMPRATELO PECCATORI!) che potevano tranquillamente ficcare nel bundle!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5720959
    allergic ha scritto:
    A questo punto Nick, spero di sbagliarmi, ma non vedremo altri bundle natalizi.
    E comunque anche io come te non comprerei mai questo bundle inutile. Cazzarola avranno tonnellate di copie di Alan Wake invendute (COMPRATELO PECCATORI!) che potevano tranquillamente ficcare nel bundle!
     speriamo di no dai, sony ne tira fuori uno alla settimana cavolo (sta settimana esce quello di MOH). Spero ormai ancora in quello di Fable 3, altrimenti diventerò l'avvoltoio dei centri commerciali.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5720969
    Nick_Storm ha scritto:
    speriamo di no dai, sony ne tira fuori uno alla settimana cavolo (sta settimana esce quello di MOH). Spero ormai ancora in quello di Fable 3, altrimenti diventerò l'avvoltoio dei centri commerciali.

Gli anni passati MS annunciava in blocco tutti i bundle della stagione natalizia, in genera almeno 4 o 5. Quest'anno ha già annunciato/lanciato Halo Limited, Holiday Bundle, 3604GB+Kinect,360250GB+Kinect. Boh al massimo mi aspetto la solita con COD. Anche perchè fable esce tra pochi giorni e quando aspettano a comunicarlo?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5720980
    allergic ha scritto:
    Gli anni passati MS annunciava in blocco tutti i bundle della stagione natalizia, in genera almeno 4 o 5. Quest'anno ha già annunciato/lanciato Halo Limited, Holiday Bundle, 3604GB+Kinect,360250GB+Kinect. Boh al massimo mi aspetto la solita con COD. Anche perchè fable esce tra pochi giorni e quando aspettano a comunicarlo?
      ma come mai non fanno bundle a manetta come sony, perchè? Che gli costa invece di fare scatole lisce infilarci qualcosa? :(

Dico la verità, molto probabilmente lo avrei preso sto bundle, ma se alan non fosse stato in DD (anche forza perchè lo avrei scambiato o venduto). Ma in DD no, io odio il DD per troppi motivi, e onestamente messa così mi sà anche di presa per il didietro.

9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5720990
    Nick_Storm ha scritto:
    Ma va là, al gs di danno 4 giochi a 249,99 sono giochi cessi ma almeno hanno la scatolina e il dvd, e anche il libretto da sfogliare.
    Il problema è il tempo perso impiegato per comporre risposte a te...
    Stupido, stupido Stef.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Xbox 360] Un bundle prenatalizio da Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina