1.     Mi trovi su: Homepage #5721039
    :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Che scesa, nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Uffa cioè 5 ore? Quei busoni amerrigani avevano ragione. Sono delusissimo, non sò neanche più se lo compro. Mi sà che disidico tutto. Che delusione... Questi rompono le palle per millemila anni con trailer, filmati e sboronaggini varie e poi...5 ore? Ma vi sodomizzassero davvero|-[.

Poi non ho capito se la storia resterà scolpita nella mente come mw1-2 o no. Ma che palle.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5721040
    kalu666 ha scritto:
    nooo che palle! single player cortissimo... sto gioco puzza di ca%%o, rimane li dov'è! :(:6
     si vabbè ma è dalla notte dei tempi che MOH si concentra maggiormente sull'online game,ricordo ancora le nottate passate sul pc giocando con amici circa 8 anni fà
  3.     Mi trovi su: Homepage #5721043
    Bark ha scritto:
    si vabbè ma è dalla notte dei tempi che MOH si concentra maggiormente sull'online game,ricordo ancora le nottate passate sul pc giocando con amici circa 8 anni fà
     dicono che l'online è un ibrido tra cod e bf, e che fà cagare abbastanza.

4.     Mi trovi su: Homepage #5721058
    cmq alle volte è meglio non le leggerle le recensioni. Se non la leggevo me ne stavo bello tranquillo, compravo il mio giochino e quando finiva finiva.

Ora così leggendo la recensione, vado a comprare il giochino che mi girano i coglioni, ci gioco cronometrandomi per andare piano...una volta finito sò già come finisce grazie alla recensione...gioco con l'online che sò già che fà cagare grazie all'anteprima di Teo.:(

5.     Mi trovi su: Homepage #5721073
    Pentolaro ha scritto:
    Nick che dici?Disdire?Sono moooolto tentato...Anche perché se il multi è così così rimane ben poco...
     non lo sò, ormai aspetto anche la recensione del multi. Poi vedrò, anche se quando vedo qualche video vorrei giocarci. Cavolo sparare ai talebani con super soldati, troppa soddisfazione... Poi volevo un multi nuovo da giocare online, onestamente di mw2 non ne posso più, lo stò odiando. Però qui devo capire se è orribile o non piace al recensore l'online. Quindi aspetto la recensione.

Cmq se boicotto questo boicotto anche Black Ops, quello sì che dai video visti del single mi fà defecare.

6.     Mi trovi su: Homepage #5721082
    Nick_Storm ha scritto:
    non lo sò, ormai aspetto anche la recensione del multi. Poi vedrò, anche se quando vedo qualche video vorrei giocarci. Cavolo sparare ai talebani con super soldati, troppa soddisfazione... Poi volevo un multi nuovo da giocare online, onestamente di mw2 non ne posso più, lo stò odiando. Però qui devo capire se è orribile o non piace al recensore l'online. Quindi aspetto la recensione.

Cmq se boicotto questo boicotto anche Black Ops, quello sì che dai video visti del single mi fà defecare.

Black ops nemmeno a me,magari si rivela l'outsider.Vedo se sono in trip per le 5 cancello la prenotazione e la dirotto su qualcos'altro,che di questi tempi giochi x cui spendere i danè certo non mancano.Mi fanno girare il culo le 5h di single.Anche se ci fosse il multi migliore del mondo.Scollato narrativamente parlando finchè ti pare,ma modern warfare 2 durava di più(ed è tutto dire).Sennò mi tengo la mia limited,lo testo e va da via i ciapp. :\
    Grattatio pallorum et omnia pericula fugata sunt

[Recensione Medal of Honor] Dietro le linee nemiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina