1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #615890
    nevrasthenia:
    puoi sospendere tutte le volte che vuoi per tutto il tempo che vuoi e non perdi nulla.

vero, ma se lui intendeva sospendere dopo un mese e mezzo l'abbonamento da tre mesi e poi continuare... no, non puoi farlo.

i pg comunque rimangono, non perdi nulla, perdi solo un mese e mezzo di gioco pagato.
    true faNboy®
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #615895
    Shinji Mikami:
    A ma le guide ufficiali sono scritte in italiano? e The Burning Crusade funziona se installato su apple mac? Un'altra cosa che ho notato che nella versione base di warcraft c'è un mese gratuito, ma nel battle chest ho visto che c'è una WoW Guest Pass per 14 giorni cos'e'?

le guide sono in italiano.

TBC funziona su Mac.

la guest pass credo sia l'invito da dare a un amico per "regalargli" 14 giorni di gioco. non c'entra col mese gratuito cui hai diritto comprando il gioco.
    true faNboy®
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #615910
    Shinji Mikami:
    Bè sto parlando della guida strategica da 239 pagine, cmq cosa consigliate per iniziare? Io avevo pensato al guerriero, allo shaman, al mago e al paladino. Insomma personaggi con abilità non troppo complesse e sempre adatti a fare mischia e a cavarsela anche giocando da soli o in un party piccolo. O se volete svezzarmi ditemi pure orari e server ch emi collego quando giocate voi... Avevo pensato di iniziare con un pg alliance, che dite?

gli ally puzzano ma è oggigiorno INDUBBIO che siano gli unici a sapersi organizzare (in pvp per lo meno).
    io, come molti qui dentro, sono orda ma se non fosse che gli ally mi irritano avrei rerollato da molto, l'orda in pvp è come una massa di caproni senza pastore.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #615918
    Shinji Mikami:
    Allora l'ho provato qualche giorno, cambiando personaggio e classe...facendo due calcoli e giocandoci normalmente (diciamo massimo un paio d'ore al giorno), per raggiungere il livello 70 con un solo personaggio bastano 6 mesi di gioco? :-O

secondo me pure meno.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #615920
    Con Druido e Shamano che professioni è meglio imparare?
    - "Tu sei uno Spirito, e uno Spirito è male. Come potrei fidarmi?"
    - "Esistono uomini più pericolosi degli Spiriti: gli uomini hanno tanti modi per farti del male. Alcuni Spiriti non riescono ad esprimere i loro sentimenti, sono sicura che alcuni Sp

► Vorrei acquistare WoW...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina