1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5721341
    Un'aggiunta tanto naturale quanto azzeccata, quella dei trampolini. In effetti ti permettono di sbizzarrirti in modo incredibile, specie quando devi fare tutte le prove per "prendere la mira". Già nei livelli di prova ci sono passaggi che li usano a dovere...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5721562
    gek ha scritto:
    il bello è che li puoi regolare,ti basta lavorare su un numero
    Cmq per ora le figate più grosse sono il rampino e i guantoni
    Beh, l'aggiunta che trovo più "grossa" sono i bot, in effetti. Puoi praticamente programmarli per fare belle cose.
    Per contro, tutto è diventato mooooolto più complesso (il che per chi vuole andare più "a fondo" è un bene, eh!). Purtroppo la beta è un pò limitata.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5721639
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, l'aggiunta che trovo più "grossa" sono i bot, in effetti. Puoi praticamente programmarli per fare belle cose.
    Per contro, tutto è diventato mooooolto più complesso (il che per chi vuole andare più "a fondo" è un bene, eh!). Purtroppo la beta è un pò limitata.
     Beh sì,intendevo tra i gadget:D
    Tra i gadget per ora mi sta deludendo un po' il creatinator,che figo quanto vuoi ma sembra molto più impreciso della pistolina patacca

In linea di massima sì, i sackbot (ma soprattutto il fatto di poterli sostituire al sackboy) sono la cosa che mi intriga di più
    Se ti capita butta un occhio sul mio profilo ho pubblicato solo due livelli-demo(fare un livello vero non mi va,visto che viene cancellato in LBP2) proprio sui sackbot programmati
    Uno è con alcuni pg di Sonic, l'altro è con dei pupazielli guerrieri che fanno le combo(sequenza di colpi diversi sullo stesso tasto),però devo trovare un'altro espediente,la combo esce,ma son poco controllabili

[Notizia LittleBigPlanet 2] LittleBigPlanet 2 in un trailer a molla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina