1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5721497
    Sei un incompetente , inesperto e incosciente.Vergognati.Sono appena rientrato e non ho visto la partita ma mi fido della cronaca
    Si infrange a Borisov il sogno qualificazione agli Europei 2011 per
    l'Italia l'Under 21. Peggior inizio non poteva esserci per gli azzurrini
    nel ritorno degli spareggi contro la Bielorussia, che sgretola in 5
    minuti il tesoretto accumulato nella partita d'andata a Rieti. E' uno
    svarione di dimensioni colossali a dare il via alla rimonta della
    Bielorussia che al 4' minuto accetta volentieri il regalo di Vito
    Mannone, in uscita scriteriata fuori area. Yurchenko raccoglie l'assist
    del compagno di squadra e trafigge gli azzurrini. Il gol demoralizza
    l'Italia che non ha nemmeno il tempo di realizzare che deve abdicare per
    la seconda volta. Yurchenko è una scheggia impazzita e taglia in due la
    difesa azzurra prima di insaccare con un preciso diagonale. La
    retroguardia italiana soffre la velocità dell'attacco bielorusso per
    giunta c'è un'intesa non perfetta tra i quattro interpreti del reparto
    arretrato

L'Italia col passare dei minuti acquista più fiducia e spinge
    sull'acceleratore. Il dominio italiano arriva fino a schiacciare i
    padroni di casa nella propria area, ma manca il guizzo finale per
    evitare i supplementari. E proprio al 4' minuto supplementare l'ennesimo
    svarione difensivo consente a Veretìlo di presentarsi tutto solo
    davanti a Mannone e batterlo per la terza volta. La reazione degli
    azzurri è tutta nella traversa colpita da Okaka su lancio geniale di
    Fabbrini. Ma è troppo poco per sperare di abbattere la muraglia
    bielorussa che da oggi stacca il biglietto per gli europei in Danimarca.
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=233290
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5721511
    Beh, non hai visto....Io sì. Pessimi tutti ma....
    Che c'entra Casiraghi se il portiere dell'Arsenal (Ma come cappio fa' ad avere il diploma di portiere) ne combina una da fucilazione sul posto e subito dopo la defesa si apre e sempre quel pilla d'un Mannone che dovrebbe guardar la porta si piazza malissimo e resta in piedi su un tiretto sghembo anzicheno ?
    2-0 dopo 5 minuti.
    Per il resto quelli sono i nostri e con quelli lì è stato un meracolo arrivare quasi a qualificarsi :asd:

Ah, le Far Oer hanno pareggiato poco fa' 1-1 contro la temibilissima Irlanda del Nord che avevamo gloriosamente fermato a reti bianche qualche giorno fa'.
    Siamo fortissimi :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5721513
    che la qualità delle nostre nazionali sia in calo pauroso è un dato di fatto.
    basta vedere la naz maggiore per capire a che punto possa essere l'under.
    però la gestione di casiraghi ha portato a picco le prestazioni di una categoria che ci ha sempre dato grandi soddisfazioni.
    ma perchè non lo hanno mai mandato via !?!?! (finora voglio sperare...)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5721516
    superpadrepio ha scritto:
    Che c'entra Casiraghi se il portiere dell'Arsenal (Ma come cappio fa' ad avere il diploma di portiere) ne combina una da fucilazione sul posto e subito dopo la defesa si apre e sempre quel pilla d'un Mannone che dovrebbe guardar la porta si piazza malissimo e resta in piedi su un tiretto sghembo anzicheno ?

Mannone ha giocato 2 partite in carriera nel barnsley, cito da wiki:
    "Il suo debutto avvenne in trasferta sul campo del Preston North End il 22 settembre quando entrò al posto di Colgan, espulso dal direttore di gara, e subì il gol dell'1-0 dopo una brutta uscita sul pallone. Nella partita successiva, giocata contro il Luton Town, partì nell'undici titolare al posto dello squalificato Colgan; anche in questo caso una sua uscita incerta portò il Barnsley alla sconfitta."

che pippone :asd:

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5721679
    superpadrepio ha scritto:
    Beh, non hai visto....Io sì. Pessimi tutti ma....
    2-0 dopo 5 minuti.
      L'ho sempre criticato non mi è mai piaciuto e in merito a Mannone ha la colpa di aver convocato un portiere che nella sua squadra non gioca mai.In un ruolo delicato come quello del portiere non puoi convocare uno che ha praticamente perso l'abitudine ad essere concentrato su una partita da "3 punti"
    Inoltre Ogbonna è una sciagura (altro che 8 milioni di euro :asd: ) ,Ariaudo non è un terzino di ruolo , Santon sta tornando adesso e quindi non è affidabile fisicamente ,giocatori riserve nei club e giocano raramente o quasi mai (Mustacchio,Okaka,Angella ).La colpa è anche dei club che se ne frega di far esordire i giovani in serie A a 16-17 anni come fanno all'estero e in questo critico anche il Napoli che non lancia Ciano,Insigne e Maiello già da quest'anno (i primi due in prestito in Lega Pro,Maiello se tutto va bene farà la coppa Italia ma spero di sbagliarmi.
    Anche altre squadre avrebbero dei giovani da lanciare perchè mi informo spesso sui vivai o magari se a livello primavera facessero delle vere competizioni al di là del torneo di Viareggio perchè da qualche anno la qualità è scesa moltissimo viste le squadre materasso che hanno chiamato nelle ultime 4-5 occasioni
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5728085
    UFFICIALE: Mannone dell'Arsenal va all'Hull City
    Il giovane portiere italiano, Vito Mannone, è stato ceduto in prestito
    all’Hull City. Il 22enne estremo difensore cresciuto nel prodigale
    vivaio dell’Atalanta, non trovava spazio in Premier e ha preferito
    scendere di una categoria per garantirsi un posto da titolare. Mannone
    vanta già 6 presenze con la maglia della nazionale italiana Under 21 e
    qualche apparizione in partite ufficiali con i Gunners. Il
    prossimo 3 gennaio, il prestito scadrà e il giocatore tornerà
    presumibilmente tra le fila dell’Arsenal salvo essere girato nuovamente
    in prestito.
    http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC0zODc4NA
    Povero Hull :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5730747
    Pierluigi Casiraghi ha lasciato la guida della Nazionale under 21. "In
    un incontro svoltosi questa mattina con il presidente Abete e il
    presidente del club Italia Albertini è stata concordata la risoluzione
    del rapporto di lavoro in scadenza al 30 giugno prossimo", si legge in
    un comunicato della Federcalcio.
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=234464
    :zzz:

Under 21 eliminata.Casiraghi ciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina