1.     Mi trovi su: Homepage #5721614
    Ciao a tutti,
    vendo Enslaved, comprato settimana scorsa al BB (quindi ITA),finito e pronto per essere imballato. 46 euro comprese s.s.; - VENDUTO
    .
    Inoltre vendo:
    .
    - HHD 60 GB - 40 euro + 8 s.s.
    - Controller bianco - 25 euro + 8 s.s. - VENDUTO
    - Console 360 originale (primavera 2008) con problema di surriscaldamento (non ancora E74 o 3 led rossi), originale, non moddata; la console per qualche giorno ha smesso di dare il segnale video, poi ha dato i 2 led rossi di surriscaldamento; attualmente è funzionante. Potrebbero essere le prime avvisaglie dei 3 led rossi. Allego scontrino per garanzia fino a 15/03/2011. Compresi alimentatore ed headset - 40 euro + 8 s.s. (+2,5 euro se assicurata)
    In blocco: 90 euro + 8 s.s (+2,5 euro se assicurata). - VENDUTO
    .
    Alone in the dark (nuovo) - gioco ITA - manuale UK - 13 euro comprese s.s.
    Brutal Legend (PAL - UK - sub ITA) - 13 euro comprese s.s.
    Dark Sector - gioco ENG (sub ENG) - manuale UK - 13 euro comprese s.s.
    Halo ODST (PAL - ITA)  - 18 euro comprese s.s.
    Naruto - the broken bond (PAL - ITA) - 18 comprese s.s.
    Rainbow six vegas 2 limited edition (PAL - ITA) - 26 comprese s.s.
    Star Ocean Promo (PAL - UK - sub ITA) - 13 euro comprese s.s
    .
    Scambio a mano per la zona sud/ovest di Milano (tipo Bisceglie/Famagosta); in tal caso togliete 4 euro dal prezzo dei giochi.
    In eventuale scambio al momento sarei interessato a:
    Castlevania
    WRC
    F1 2010
    Spiderman shattered dimension
    Dirt 2
    Need for Speed Shift
    Hawx
    Conan

[Modificato da dasampa77 il 17/10/2010 17:44]

Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5721677
    dasampa77 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    "pre"vendo Enslaved, comprato settimana scorsa al BB (quindi ITA), quasi finito e pronto per essere imballato. 46 euro comprese s.s.; In alternativa lo scambierei con Castlevania (sempre ITA).
    .
    Inoltre vendo:
    HHD 60 GB - 40 euro + 8 s.s.
    Controller bianco - 25 euro + 8 s.s.
    Console 360 originale (Falcon primavera 2008), non moddata con uscita video guasta (no led rossi), HDMI da testare + alimentatore + cuffie - 40 euro + 8 s.s.
    .
    Alone in the dark (nuovo) - gioco ITA - manuale UK - 13 euro comprese s.s.
    [b][/b]Brutal Legend (PAL - UK - sub ITA) - 15 euro comprese s.s.
    Dark Sector - gioco ENG (sub ENG) - manuale UK - 13 euro comprese s.s.
    Halo ODST (PAL - ITA)  - 22 euro comprese s.s.
    Naruto - rise of a ninja (PAL - ITA) - 15 comprese s.s.
    Naruto - the broken bond (PAL - ITA) - 25 comprese s.s.
    Rainbow six vegas 2 limited edition (PAL - ITA) - 26 comprese s.s.
    Star Ocean Promo (PAL - UK - sub ITA) - 13 euro comprese s.s
    Scambio a mano per la zona sud/ovest di Milano (tipo Bisceglie/Famagosta); in tal caso togliete 4 euro dal prezzo.
    In eventuale scambio al momento sarei interessato a:
    Star wars il potere della forza - Sith edition
    Conan
    Dirt 2
    Need for Speed Shift
    Hawx
    Ciao, che significa uscita video guasta e hdmi da testare??

Si vede qualcosa o no?
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #5721699
    HungryGhost ha scritto:
    Ciao, che significa uscita video guasta e hdmi da testare??

Si vede qualcosa o no?
      Step1: La uscita video Component/VGA (provato con entrambi i cavi) porta solo il segnale audio, non più il video (andava bene fino a settimana scorsa), la HDMI non ho modo di testarla perchè in casa non ho tv con hdmi... sto cercando tra gli amici per poterla provare ma per ora non so dire se vada o no.
    Stavo iniziando con i vari sbattimenti ma ho beccato una offerta per la 360 slim e ho preso direttamente quella.
    Step2: a tempo perso ho fatto ancora prove, dopo che mi si è generato un errore di surriscaldamento la porta component/vga ha ricominciato a funzionare correttamente;poi ho provato su un televisore hdmi ed ho visto che funziona.
    .
    Grazie per la domanda, ora dettaglio meglio nel post iniziale, aggiungendo anche lo scontrino di acquisto, così c'èanche la eventuale garanzia sui 3 led ed e74 fino al 15/03/2010.

[Modificato da dasampa77 il 14/10/2010 07:37]

Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  4. Interessato  
        Mi trovi su: Homepage #5722387
    ciao scusa se mi intrometto con un messaggio poco inerente...
    cerchi conan per 360?
    io l'ho giocato e posso dirti che è deludentissimo...
    l'ho comprato tempo fa perchè sono un accanitissimo fan del Cimmero ma purtroppo il gioco è a dir poco scadente...
    scusami ancora per l'intromissione...:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5723300
    Heavyweather ha scritto:
    ciao scusa se mi intrometto con un messaggio poco inerente...
    cerchi conan per 360?
    io l'ho giocato e posso dirti che è deludentissimo...
    l'ho comprato tempo fa perchè sono un accanitissimo fan del Cimmero ma purtroppo il gioco è a dir poco scadente...
    scusami ancora per l'intromissione...:approved:
       Ciao! Figurati, nessun problema per la intromissione; avevo sentito pareri accettabili sul gioco in questione e quindi volevo vedere se si riusciva a recuperarlo a prezzo "budget"... ma tanto mi sa che al  massimo lo troverò nei cestoni del BB :D.
    Tornando IT ho modificato la descrizione dello stato della 360, dato che nel tentativo di provare la porta hdmi e nel vedere se poterla mandare in assistenza microsoft (dato che è ancora nei 3 anni di garanzia) sono saltati fuori i 2 led rossi. La console è attualmente funzionante (si vede che i contatti tra MB e GPU si sono risaldati). La console in oggetto, ribadisco, è assolutamente originale e non manomessa in alcuna parte.

[Modificato da dasampa77 il 14/10/2010 07:40]

6.     Mi trovi su: Homepage #5724481
    Venduto la console con il pad.
    Venduto Enslaved
  7.     Mi trovi su: Homepage #5727013
    Abbassato ODST e broken bond a 18 euro spediti.

[MI] - Vendo/Scambio Enslaved + varie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina