1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5721825
    Velocemente, mi hanno proposto di cedere la mia sorpresina di quest'anno... per perrotta...
    non nego che  Ilicic mi piace ma non so sinceramente se giocherà sempre e sempre così (poi se torna Miccoli voglio vedere come giocherà il Palermo)...
    perrotta invece mi sa che come la roma tra un po' verrà fuori... però, al volo, voi cosa ne dite? :)

Mi tengo la sopresina o tento con il buon vecchio perro?
    A metà ora ho:

S. Guberti (SAM)
    J. Ilicic (PAL)
    C. Ledesma (LAZ)
    M. Marcolini (CHI)
    B. Rivas (BAR)
    E. Schelotto (CES)
    S. Almiron (BAR)
    A. Candreva (PAR)
    A. Cossu (CAG)
    A. Ljajic (FIO) 

Grazie
    Ale
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5721834
    A sensazione ti direi di tenerlo perchè Perrotta credo che non sia più quello dell'era Spalletti
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5722401
    Io terrei ilicic, perrotta magari giocherà di più e la roma si riprenderà, ma Ilicic si sta ritagliando un suo spazio e il nuovo modulo sta dando buoni frutti. Il palermo poi farà un buon campionato secondo me. ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5722597
    alesss ha scritto:
    Grazie Globo :)
    ma si alla fine mi sa che mi tengo il buon Ilicic e speriamo che continui così...
       :cool::approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Lega no stipendi: Ilicic (mio) x Perrotta (suo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina