1.     Mi trovi su: Homepage #5721869
    Straquoto, Quake nasce per mouse+tastiera, cod, halo etc etc sono stati adattati e funzionano bene anche con gamepad...quake3 NON si può giocare con il pad...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5721934
    kvegeta ha scritto:
    Straquoto, Quake nasce per mouse+tastiera, cod, halo etc etc sono stati adattati e funzionano bene anche con gamepad...quake3 NON si può giocare con il pad...
     Su Dreamcast invece si giocava DA PAURA col pad. Il pad dell'xbox tra l'altro è molto adatto... Imposti i movimenti sui tasti azione, i grilletti per saltare e sparare.
    C'ho passato 1000000 ore all'epoca :°°
  3.     Mi trovi su: Homepage #5722084
    teoKrazia ha scritto:
    Giocato pure io da paura su Dreamcast.
    Poi il Quake 3 Arena con M+T è un altro gioco. ;)
     pensa su Dc c'era chi giocava con mouse + pad e rompeva le chiappe a raffica. Io anche comprai mouse e tastiera per Dc, però col pad mi divertivo di più!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5722194
    teoKrazia ha scritto:
    Lamerone!
    Tutti uguali col pad e via. :*)
     Presi la tastiera principalmente per "chattare" con gli altri mentre si giocava....comunque quella conversione e i server online americani erano assurdi. Come dice Ralph, incredibile come girava anche col modem a 33.6 ... e pensare che ora con 10109109 mb di velocità e server dedicati molte volte si lagga abbestia.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5722388
    kvegeta ha scritto:
     Giocato nottate intere con gli amici col pad su Dreamcast. Uno spasso. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5722402
    xsecuzione ha scritto:
    Su Dreamcast invece si giocava DA PAURA col pad. Il pad dell'xbox tra l'altro è molto adatto... Imposti i movimenti sui tasti azione, i grilletti per saltare e sparare.
    C'ho passato 1000000 ore all'epoca :°°
     Non avendo giocato mai seriamente su pc ti potrei anche dare ragione...ma cercati su youtube = "Fatality vs Aim"...ecco quello è giocare a Quake come intendo io, e ti assicuro, non fa niente di mostruoso, sono cose bene o male normali e di un livello medio alto attualmente :) il resto è consoleplaying che mi può anche star bene se si chiama Cod, Halo, Moh etc etc, ma IO come ex Quaker, non riesco a vedere ne apprezzare se si chiama Quake :)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

[Notizia Quake Arena Arcade] Quake Arena finalmente su XBLA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina