1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5721965
    preso e giocato ieri notte, DLC notevolissimo, pieno di invenzioni visive e di gameplay.
    e sì, mi rispondo da solo, si può affrontare anche in più tornate visto che se si salva si riprende dove si è lasciato.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5721982
    auron2002 ha scritto:
    Cavolo!
    E' uscito ieri? Lo aspettavo di brutto!
    560 MP quanti euri sono? :sbav:
     vecio penso che piacerà molto anche a te, vedrai.
    The Signal l'hai giocato?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5721984
    teoKrazia ha scritto:
    :DD

Che sia piaciuto un botto pure ammìa si può leggere nella rece.
    Ma poi, suvvia...
    ...i Depeche Mode alla fine

:nworthy: :nworthy: :nworthy:
     la parte
     della ruota panoramica con i vari ambienti di gioco è stata...disorientante a dir poco...stupenda invece quella nel bosco con la luce del faro a proteggerci

no no ragazzi, DLC STUPENDO senza se e senza ma, la voglia di rigiocarlo per sbloccare tutto lo sbloccabile è tanta.
    alcuni obiettivi hanno dei nomi e delle spiegazioni piuttosto criptiche...mmmmm
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5722000
    non ho il coraggio di leggere la rece... ma questo dlc davvero mette la parola fine?
    se si ricompro il gioco che l'ho venduto! :P
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5.     Mi trovi su: Homepage #5722003
    danielsaaan ha scritto:
    non ho il coraggio di leggere la rece...

Non ho fatto mezzo spoiler, il che mi ha anche costretto a fare un po' di salti mortali. ^^

danielsaaan ha scritto:
    ma questo dlc davvero mette la parola fine?

Ecco, questo per dovere di cronaca l'ho dovuto dire.

6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5722037
    dite quello che volete, ma NARRATIVAMENTE sto gioco spacca, proprio per come viene raccontato il tutto.
    penso non ci siano prodotti simili in giro, così profondi e complessi intendo.
    applausi per Remedy.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5722063
    teoKrazia ha scritto:
    Ecco, questo per dovere di cronaca l'ho dovuto dire.
       grazie tantissimo per averlo detto!!!! altrimenti non mi sarebbe mai e poi mai spuntata l'idea di rimbastire baracca, burattini e baracconi!!!! :D
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5722173
    James Mc Cloud ha scritto:
    Scaricato, lo gioco nella notte al buio come l'episodio originale, non vedo l'ora.

Quotone.Ho(finalmente!!!!)finito la main e il dlc e sono rimasto estasiato.Stanotte faro' le ore piccole gia' lo so!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

[Recensione Alan Wake] La parola fine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina