1.     Mi trovi su: Homepage #5723245
    Steven Spielberg ha anche collaborato alla storia di The Dig, mentre per il futuro ci sarebbe anche Guillermo del Toro, che ha annunciato la sua collaborazione con THQ e potrebbe rivelarsi interessante.

Se poi parliamo di produzioni ci sarebbe un certo Lucas che avrebbe da dire la sua :D
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5723473
    A me Jericho non è dispiaciuto.
    Le idee alla base del gioco e l'atmosfera generale erano e sono FIGHISSIME. Peccato che nella realizzazione si sia rivelato un po' insipido... Difficile il giusto ma troppo sui binari e deficitario di un componente coop che imho poteva fare davvero la differenza.
    Per il NON-Finale... Vabbeh... Avete ragione... :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5723496
    Zatoichi ha scritto:
    Steven Spielberg ha anche collaborato alla storia di The Dig
     Infatti un'aventura grafica e' la cosa che piu' si avvicina ad un film nei videogiochi secondo me.
    The dig era una bella avventura grafica ma cmq non il top.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5725666
    Phobos ha scritto:
    Se non ricordo male però, in Clive Barker's Jericho, il coinvolgimento di Barker è stato molto più limitato rispetto a quando si sviluppò Undyng, di cui lui era l'effettivo Designer, cosa non accaduta con Jericho...
    Una delle cose più terrorizzanti di Jericho era il doppiaggio Ita, brividi lungo la spina dorsale... Btw altro che 'effetti Buh!' :'D
    Ma credo che questo non rientrasse nella sceneggiatura o nei progetti di Barker :asd:
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5725669
    bocte ha scritto:
    Una delle cose più terrorizzanti di Jericho era il doppiaggio Ita, brividi lungo la spina dorsale... Btw altro che 'effetti Buh!' :'D
    Ma credo che questo non rientrasse nella sceneggiatura o nei progetti di Barker :asd:

Vero...ma nn è riuscito a battere la superba segretaria romagnola di Nocturne: "mo' chi ci salverà dalle forse del male?"
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5725672
    SharkFRA ha scritto:
    Vero...ma nn è riuscito a battere la superba segretaria romagnola di Nocturne: "mo' chi ci salverà dalle forse del male?"
    :rotfl:
    Devo troppo rimetterlo su, salvarmi il dialogo  in formato mp3 e usarlo come suoneria sul cell.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725706
    SharkFRA ha scritto:
    E avevo rimosso la risposta e il tono. Best dubbing evah
        lol che ricordi...:rotfl::rotfl:
    Il tizio vestito di bianco poi è doppiato dalla stessa persona (persona? Beh mi pare difficile inquadrarla come essere umano) che ha doppiato Campbell in Metal Gear..."Snake, usa l'ascenZore"
    :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Blog Boom Blox] Tranquilli, sono un regista!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina