1.     Mi trovi su: Homepage #5722278
    Bluemoon ha scritto:
    ecco gli aspetti interassanti del digital delivery. cosa, quando e come giocarlo dipende dal "grande fratello". in pratica, se si perde il salvataggio, perché magari si manda in assistenza la console, il videogame scompare ed è irrecuperabile, eh?
     Mmmmh, no.

Scompare dagli store ma resta nella lista acquisti.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5722451
    dis-astranagant ha scritto:
    Mmmmh, no.
    Esatto.
    Ultimate Mortal Kombat 3, per dire, è sparito dal Live Arcade da un sacco di tempo ma è sempre li, nella mia lista giochi (nessun problema tra l'altro durante il travaso dei dati dal mio vecchio HDD a quello nuovo) e nello storico download.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5723567
    shadowrunner ha scritto:
    NO!
    Io volevo prenderlo sto gioco!
    Adesso, come posso fare? C'è un qualche modo- trucco?
    Vi prego, aiutatemi!
    devi beccare uno che l'ha già comprato e chiedergli di shararlo con te, auguri :D
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5723929
    dis-astranagant ha scritto:
    Mmmmh, no.
     quando, però, per motivi simili, il dlc di marvel la grande alleanza 2 è sparito dallo store, chi non l'aveva più su hd per vari motivi (es: console rigenerata) non aveva neppure possibilità di scaricarlo. d'altronde nessuno ti assicura la permanenza sui server.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5724194
    Bluemoon ha scritto:
    ecco gli aspetti interassanti del digital delivery. cosa, quando e come giocarlo dipende dal "grande fratello". in pratica, se si perde il salvataggio, perché magari si manda in assistenza la console, il videogame scompare ed è irrecuperabile, eh?
     Penso che rimanga sullo store per chi l'ha comprato, ma non visibile per tutti gli altri.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5724201
    Sechs ha scritto:
    Penso che rimanga sullo store per chi l'ha comprato, ma non visibile per tutti gli altri.

no, lui dice: "chi ci assicura che non lo levino anche dai server per chi l'ha già comprato?"
    è la stressa cosa che dicevo a King nell'altro topic ^^
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5724334
    SixelAlexiS ha scritto:
    no, lui dice: "chi ci assicura che non lo levino anche dai server per chi l'ha già comprato?"
    è la stressa cosa che dicevo a King nell'altro topic ^^
     Boh su X360 e sul Singstar shop non è così. Quando le cose scompaiono dalla lista cmq le puoi sempre scaricare se sono nella tua lista acquisti.
    Presumo sia uguale anche su PSN store
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5724434
    Sechs ha scritto:
    Boh su X360 e sul Singstar shop non è così. Quando le cose scompaiono dalla lista cmq le puoi sempre scaricare se sono nella tua lista acquisti.
    Presumo sia uguale anche su PSN store
     boh, io ricordo il caso di quel dlc marvel coi personaggi extra, che poi è tornato per tipo un paio di settimane ma con avviso che sarebbe riscomparso. e i problemi, nei forum, si diceva ci fossero proprio per chi l'aveva nello storico, ma non poteva riscaricarlo. però non ho casi personali, per dire di tutti le cose che avevo scaricato sulla prima ps3 non ho avuto tempo/voglia di riscaricarle per la rigenerata.

[Notizia OutRun Online Arcade] OutRun Online Arcade sparisce da PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina