babalot
next
OutRun Online Arcade sparisce da PSN: Il gioco di Sega resta su XBLA fino a dicembre.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia OutRun Online Arcade: OutRun Online Arcade sparisce da PSN]
Scompare dagli store ma resta nella lista acquisti.
Ultimate Mortal Kombat 3, per dire, è sparito dal Live Arcade da un sacco di tempo ma è sempre li, nella mia lista giochi (nessun problema tra l'altro durante il travaso dei dati dal mio vecchio HDD a quello nuovo) e nello storico download.
Su XBOXLive, c'è ancora un pò di tempo.
Altrimenti aspetti quello nuovo, tanto s'e capito che ne faranno un altro.
no, lui dice: "chi ci assicura che non lo levino anche dai server per chi l'ha già comprato?"
è la stressa cosa che dicevo a King nell'altro topic ^^
Presumo sia uguale anche su PSN store
Bluemoon
rivogliamo teoKrazia
ecco gli aspetti interassanti del digital delivery. cosa, quando e come giocarlo dipende dal "grande fratello". in pratica, se si perde il salvataggio, perché magari si manda in assistenza la console, il videogame scompare ed è irrecuperabile, eh?
la ferrari mi rida' i MP che ho messo ?
che barbonate....
che barbonate....
Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
Bluemoon ha scritto:Mmmmh, no.
ecco gli aspetti interassanti del digital delivery. cosa, quando e come giocarlo dipende dal "grande fratello". in pratica, se si perde il salvataggio, perché magari si manda in assistenza la console, il videogame scompare ed è irrecuperabile, eh?
jpeg
Leave Homedis-astranagant ha scritto:Esatto.
Mmmmh, no.
Ultimate Mortal Kombat 3, per dire, è sparito dal Live Arcade da un sacco di tempo ma è sempre li, nella mia lista giochi (nessun problema tra l'altro durante il travaso dei dati dal mio vecchio HDD a quello nuovo) e nello storico download.
NO!
Io volevo prenderlo sto gioco!
Adesso, come posso fare? C'è un qualche modo- trucco?
Vi prego, aiutatemi!
Vi prego, aiutatemi!
SixelAlexiS
NextGameOvershadowrunner ha scritto:devi beccare uno che l'ha già comprato e chiedergli di shararlo con te, auguri
NO!
Vi prego, aiutatemi!

jpeg
Leave Homeshadowrunner ha scritto:Su PSN, vedi Sixel.
NO!
Vi prego, aiutatemi!
jpeg ha scritto:
Su PSN, vedi Sixel.
Altrimenti aspetti quello nuovo, tanto s'e capito che ne faranno un altro.
Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
Non sapevo si potesse fare!
C'è qualche anima pia che mi aiuta?
Io in cambio potrei fare la stessa e passargli After Burner Climax o GTI Club.
O anche altro!
Siate buoni!
C'è qualche anima pia che mi aiuta?
Io in cambio potrei fare la stessa e passargli After Burner Climax o GTI Club.
O anche altro!
Siate buoni!
Bluemoon
rivogliamo teoKraziadis-astranagant ha scritto:quando, però, per motivi simili, il dlc di marvel la grande alleanza 2 è sparito dallo store, chi non l'aveva più su hd per vari motivi (es: console rigenerata) non aveva neppure possibilità di scaricarlo. d'altronde nessuno ti assicura la permanenza sui server.
Mmmmh, no.
Sechs
Forest of JigramuntBluemoon ha scritto:Penso che rimanga sullo store per chi l'ha comprato, ma non visibile per tutti gli altri.
You say that I can't wait for nothing, alone
Too far from here, where the time it's just a memory
Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
Too far from here, in a desolate illusory mobility
SixelAlexiS
NextGameOverSechs ha scritto:
Penso che rimanga sullo store per chi l'ha comprato, ma non visibile per tutti gli altri.
no, lui dice: "chi ci assicura che non lo levino anche dai server per chi l'ha già comprato?"
Sechs
Forest of JigramuntSixelAlexiS ha scritto:Boh su X360 e sul Singstar shop non è così. Quando le cose scompaiono dalla lista cmq le puoi sempre scaricare se sono nella tua lista acquisti.
You say that I can't wait for nothing, alone
Bluemoon
rivogliamo teoKraziaSechs ha scritto:boh, io ricordo il caso di quel dlc marvel coi personaggi extra, che poi è tornato per tipo un paio di settimane ma con avviso che sarebbe riscomparso. e i problemi, nei forum, si diceva ci fossero proprio per chi l'aveva nello storico, ma non poteva riscaricarlo. però non ho casi personali, per dire di tutti le cose che avevo scaricato sulla prima ps3 non ho avuto tempo/voglia di riscaricarle per la rigenerata.
Boh su X360 e sul Singstar shop non è così. Quando le cose scompaiono dalla lista cmq le puoi sempre scaricare se sono nella tua lista acquisti.