1.     Mi trovi su: Homepage #5722377
    mandarino ha scritto:
    lo sto giocando e condivido la recensione, nonostante tutto si lascia giocare con piacere.
    Volevo chiedere al recensore se 20 ore di gioco riguardano solo la quest principale o anche tutte le altre..

Di secondarie ne avrò lasciate indietro un 8-10, ma tutta roba piccola...ipotizzo che avendo fatto anche quelle sarei andato a 21-22 ore.... ;)
  2. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5722395
    checco ha scritto:
    Di secondarie ne avrò lasciate indietro un 8-10, ma tutta roba piccola...ipotizzo che avendo fatto anche quelle sarei andato a 21-22 ore.... ;)
     decisamente corto considerato il genere :(
    credo che setterò a livello difficile e se è il caso a estremo visto che a medio come l'ho iniziato è decisamente troppo facile.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5722419
    checco ha scritto:
    La leggenda dell’eroe senza nome: Un quarto cpaitolo all’altezza dei predecessori?
    Credo che comunque venderà molto bene considerata l'attuale situazione RPG su PC, e forse anche su questo gli sviluppatori si son fatti due conticini.
    Peccato, comunque.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5722646
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ennesima saga svilita da uno sviluppo multipiattaforma, non può essere sempre una coincidenza..
    Naaah. Nel caso specifico le colpe sono proprio alla base, dai.
    Troppo comodo parlare sempre del multipiattaforma, su.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5722657
    ma il gioco come base, proprio stando alla demo, dico di stabilità, fluidità, funziona abbastanza bene. Anche le opzioni per renderlo "hardcore" togliendo mini map, indicazioni a schermo, di tutto di più. Ma proprio per venderlo a più persone possibili hanno deciso di usare il nome gothic scippando il cuore di gothic :asd: cioè, entri nelle case, rubi e non succede nulla, i combattimenti son riusciti a peggiorare da gothic3(o non migliorare), boh..Ma è proprio insipido, ci giochi e pensi che stai perdendo tempo, non perchè c'è qualcosa che non va in particolare, ma perchè è proprio "nulla" come esperienza. Tutto il contrario dei primi 3 gothic, ci metto pure l'ultimo che oggi con quest pack e community patch, se non fosse per l'engine, sarebbe un grandissimo gioco.
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5723225
    mamma mia, ho visto la versione 360 e ne sono rimasto stercofatto! per me è veramente orrenda -_- pare di giocare un titolo vecchissimo (che poi così è ma manco ad aggiornarlo al 2010? lol). Graficamente è tutt'altro che bello rispetto alla versione pc per quanto possa vedere dagli screen. Che poi mi son detto beh ma sarà bello perché per me i gothic son sempre stati belli e poi la storia mi prende troppo, qui leggo che è passato ad altri sviluppatori e non ne ero a consocenza, per poi leggere che neanche la storia in questo "4" è buona?! Che dispiacere!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5723541
    E pensare che io ho in negozio la C.E. ancora da ritirare... :(
    Vabbeh... Collezioniamola.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Recensione ArcaniA: Gothic 4] La leggenda dell’eroe senza nome

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina