1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5722467
    Asahduh.

Il problema vero è un altro. Mi si diceva che la sola patch di preparazione è di quattro (4) GB... nel caso riesca ad ottenere la chiave spero vivamente che il mio vicino di casa abbia già finito di scaricare tutto. Il piano: gli porto direttamente il mio HDD, piglio la sua cartella "World of Warcraft" e gliela copincollo violentemente sopra x°°°D.

In totale, partendo da zero, si parla di un 30-40GB di roba, ma anche avendo i supporti ottici si parla di ORE per installare tutto... T____________T.

[Modificato da Andrea_23 il 13/10/2010 14:56]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2.     Mi trovi su: Homepage #5722475
    Andrea_23 ha scritto:
    Asahduh.

Il problema vero è un altro. Mi si diceva che la sola patch di preparazione è di quattro (4) GB... nel caso riesca ad ottenere la chiave spero vivamente che il mio vicino di casa abbia già finito di scaricare tutto. Il piano: gli porto direttamente il mio HDD, piglio la sua cartella "World of Warcraft" e gliela copincollo violentemente sopra x°°°D.

In totale, partendo da zero, si parla di un 30-40GB di roba, ma anche avendo i supporti ottici si parla di ORE per installare tutto... T____________T.

Io difatti passo solo per questo.

Solo per installare il gioco e portarlo all'ultima versione (oggi mettono la 4.01, sono 7 gb di patch, s e t t e) ti parte un sacco di tempo (anche scaricando le patch dai mirror di wowiki).

Comunque se hai Lich King puoi installare direttamente solo quello, ti installa anche il gioco base e Burning Crusade. Poi però inizia il delirio delle patch.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5722482
    Seph|rotH ha scritto:
    Io difatti passo solo per questo.

Solo per installare il gioco e portarlo all'ultima versione (oggi mettono la 4.01, sono 7 gb di patch, s e t t e) ti parte un sacco di tempo (anche scaricando le patch dai mirror di wowiki).

Comunque se hai Lich King puoi installare direttamente solo quello, ti installa anche il gioco base e Burning Crusade. Poi però inizia il delirio delle patch.

Cla.

Ti dico solo che un annetto fa avevo intenzione di fare una rimpatriata di una settimana. Sono andato ad informarmi sulle patch incappando in questa pagina:

http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors

Devo aggiungere altro?
    L'unica cosa attuabile è comprarsi un hdd (magari in raid di ridondanza, non si sa mai >__>) e dedicarlo a vita a WoW. Qualsiasi altra opzione è sull'inconcepibile andante :__D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #5722495
    Andrea_23 ha scritto:
    Ti dico solo che un annetto fa avevo intenzione di fare una rimpatriata di una settimana. Sono andato ad informarmi sulle patch incappando in questa pagina:

http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors

Devo aggiungere altro?
    L'unica cosa attuabile è comprarsi un hdd (magari in raid di ridondanza, non si sa mai >__>) e dedicarlo a vita a WoW. Qualsiasi altra opzione è sull'inconcepibile andante :__D.

La cosa carina è che, una volta installato, per reinstallarlo su un altro PC è sufficiente fare copia-incolla della cartella di WoW. Chiaramente però se non lo si tiene aggiornato con le patch (cosa che si può fare anche se non sei più abbonato, basta lanciare il gioco e se non è aggiornato parte il blizzard downloader) alla lunga è un delirio.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5722528
    Andrea_23 ha scritto:

34 giga l'ultima volta che l'ho scaricata! ^^
    Avendo dovuto testare anche il nuovo sistema di downloading, abbiamo dovuto scaricare la Beta due volte!
    Per altro non è poi così pesante. Lo sapete vero che con il sistema nuovo giocate in streaming mentre scaricate?^^;
    Certo dovete scaricare prima tutto i "Core Data", ma dal momento in cui passate in fase due potete già loggare e giocare mentre nel frattempo scaricate gli ultimi dati.

Io avevo lanciato il downloading prima di andare a dormire e al mattino era tutto pronto!
    Per altro, scaricare la Beta di Cataclsym è stata una passeggiata, rispetto alle 72ore che prevedeva il downloading della Beta di FFXIV :/
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5722602
    Sì infatti me ne sono reso conto : o. Molto meno incasinato di quell oche pensavo/mi dicevano.
    Uhm però ho un dubbio... ho registrato la chiave e sto scaricando il client di Cataclysm (700MB) e a tergo sto installando WoW/Burning/Wrath + patchiume vario (5GB e passa >__>). Vabbene così o mi son perso qualche passaggio? : X
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5722717
    Cmq wow lo si copia su un hhd usb o pendrive (capiente) e lo si gioca da qualsiasi pc. Non servono installazioni...
    ...Quante volte ho scroccato cosi' a casa di amici! ;D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5722799
    bocte ha scritto:
    Cmq wow lo si copia su un hhd usb o pendrive (capiente) e lo si gioca da qualsiasi pc. Non servono installazioni...
    ...Quante volte ho scroccato cosi' a casa di amici! ;D
     Infatti è una scelta intelligente. Contrapposta a ffxi (l'unico altro mmo che ho giocato) dove dovevi riscaricare e reinstallare tutto. (e le patch non avevano il resume é_è)
    Ho inviato anche io la richiesta. Grazie eventualmente se arriverà.
    SSBB: 1119-6702-5349
  9.     Mi trovi su: Homepage #5722892
    Andrea_23 ha scritto:
    Sì infatti me ne sono reso conto : o. Molto meno incasinato di quell oche pensavo/mi dicevano.
    Uhm però ho un dubbio... ho registrato la chiave e sto scaricando il client di Cataclysm (700MB) e a tergo sto installando WoW/Burning/Wrath + patchiume vario (5GB e passa >__>). Vabbene così o mi son perso qualche passaggio? : X
     Per quale motivo stai reinstallando il gioco?
    Scaricato il client, ti farà scaricare tutta la Beta che comprende il nuovo Azeroth, quello ciò distrutto dal cataclisma (quidni che te lo stai installando a fare il vecchio WoW che non esiste più?) e relative espansioni già con le loro patch annesse.
    La beta è una diversa versione e separata dal gioco, sta in una cartella diversa, con eseguibili differenti da World of Warcraft.

[Notizia World of Warcraft: Cataclysm] 300 chiavi per la Beta di WoW: Cataclysm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina