1.     Mi trovi su: Homepage #5722430

Rigaz chi mi conosce sa che sono un tipo piuttosto riservato, non mi piace stare al centro dell'attenzione, ma per Killzone 3, visto che se ne sta parlando pochissimo, farò un'eccezione. E' un mio dovere morale.

Questo è da considerarsi, se possibile, il topic ufficiale della beta di Killzone 3, un titolo dal potenziale altissimo, ricordo infatti che il multiplayer del capitolo precedente è stato votato come best multi competitivo nel 2008 da gamespot, sbaragliando modern warfare 2 e altri pesi massimi.

Personalmente ci credo tantissimo.

[youtube]Ck1CuXrrjMk&feature[/youtube]

Ma veniamo alle prime informazioni utili. Come entrare nella beta? Semplice.

Basta essere utenti playstation plus (un abbonamento trimestrale da 14€ è più che sufficiente) e scaricare questa sera alle 21 un tema esclusivo dedicato al gioco. Ai più veloci, primi diecimila, arriverà una email contenente il codice per scaricare la beta. Beta che inizierà il 25 ottobre, non si sa ancora quante mappe o modalità ci saranno messe a disposizione e nemmeno quanto durerà, anche se come minimo resterà aperta due settimane.
    La beta è bene specificarlo, non è garantita a tutti gli utenti plus, ma tentare non nuoce, 14€ sono pochi senza contare che il servizio è ottimo e offre un sacco di bella roba da scaricare (temi, avatar, mini, giochi completi, giochi psn, giochi a tempo).

Qualcuno ha intenzione di provarci?

Sixel mi raccomando appena esce sul psn posta qui dentro.

Nick ti aspetto ;)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5722431
    ma non manca sotto la scritta "messaggio promozionale"?
    :))
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5722440
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io ho visto ieri una persona nella mia lista amici giocarci... Non avendo il Plus credo che mi limiterò a leggere i vostri commenti. Ma per febbraio c'è tempo.

mi deludi view speravo ci fossi, che ti frega ti fai 90 giorni di plus ti scarichi un sacco di giochi e intanto provi anche killzone 3

(tra l'altro arriverà anche una demo esclusiva di gt5)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5722468
    RALPH MALPH ha scritto:
    mi deludi view speravo ci fossi, che ti frega ti fai 90 giorni di plus ti scarichi un sacco di giochi e intanto provi anche killzone 3
    (tra l'altro arriverà anche una demo esclusiva di gt5)
     Principalmente è un discorso proprio delle beta che non m'interessano, ne ho avute anche parecchie, l'ultima quella di AC2. Però essendo beta hanno sempre un sacco di problemi, io sono pigro e non mi va di perderci tempo. Nel caso di KZ3 entra anche un fattore anti spoiler, non vedo più nemmeno i filmati, sicuro non mi gioco la beta. Poi discorso a parte per il PLUS, non solo perchè quello che m'interesse ce l'ho già, ma proprio un discorso di avversione agli abbonamenti, mi mettono ansia.

[PS3] Killzone 3: topic ufficiale della beta Regale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina