1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5722899
    7€ per una pista... anzi no, non è nemmeno una pista, visto che è per la modalità survival, quindi non ha nessun tipo di powerplay.... hahahaha mi fanno sempre lollare stì DLC ^^
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5722939
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ma poi..adesso?
    Non potevano farlo uscire prima?
    Boh!
    prima, dopo... smepre una grandissima vaccata rimane...SETTE EURO eh, ma andassero a lavorare sul secondo va :DD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5722957
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ma a maggior ragione...se è un dlc fuffa, fammelo uscire quando sono scimmiato, non dopo mesi e mesi :D
      eh lo so... boh... avessero aggiunto un campionato con 2 nuove piste (ma VERE piste, non gli ovali fuffa del survival)... per 7€, si poteva pure fa... ma stò DLC è pura fuffa, in tutti i luoghi ed in tutti i laghi :DD .
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5722960
    jpeg ha scritto:
    Però la nuova pista sembra bella... :*)
      ma perchè, quelle del survival sono "piste" ?
    non gareggi nemmeno, fai solo lo slalom tra i barili... già nel gioco completo sono stupide come prove, pagare 7€ per averne un'altra deve essere davvero una gran libidine :-|
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5722969
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma perchè, quelle del survival sono "piste" ?
    non gareggi nemmeno, fai solo lo slalom tra i barili... già nel gioco completo sono stupide come prove, pagare 7€ per averne un'altra deve essere davvero una gran libidine :-|
    Intendevo lo scenario... La cava, i muraglioni... 'ste cose mi piacciono assai. ^^
    L'unico DLC che valuterò seriamente sarà il pacchetto auto.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5722977
    jpeg ha scritto:
    Intendevo lo scenario... La cava, i muraglioni... 'ste cose mi piacciono assai. ^^
    L'unico DLC che valuterò seriamente sarà il pacchetto auto.
      peggio ancora :DD
    ma il seguito lo stanno facendo o no?
    tanto stà roba è un rip-off del gioco completo...
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5723026
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma il seguito lo stanno facendo o no?
     Probabile, vendite buone e a fine gioco te lo dicono chiaro e tondo che non finisce lì.
    Io però voglio un episodio su 3ds mannaggia.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5983337
    VAFFANCULO.
    Vedere gente così paurosamente talentuosa fare una fine così veramente è un'ingiustizia.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Split/Second: Velocity] DLC e PSP per Split/Second

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina