1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5723493
    stupendoooooooooooooo! questo titolo è spettacolare, lo sto giocando su 360 e sto tipo al 4 capitolo, ora non ricordo, si fa sempre più bello cavolo!!!! Dalla rece leggo che da metà in poi risulterà un po' ripetitivo ma vabbeh ciccia, sono abituato per l'appunto :D

non vedevo l'ora che lo recensiste sighs non so perché c'avete messo cosi tanto :D cmq belal recensione e condivido in pieno tutto specialmente quel god of castlevania che avevo in mente ieri sera e che voi durante ilsonno m'avete rubato ahah ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5723553
    ormai le rece di next le leggo solo danto un occhiata ai pro/contro e guardando il commento finale.
    non vi offendete ragazzi ma siete uno spoiler unico, probabilmente senza volerlo ma parlate troppo del gioco rivelando particolari o dettagli che secondo me sarebbe meglio lasciar scoprire al giocatore.

comunque, sto castelvania pare davvero massiccio, epico e maestoso.
    bene, l'attesa del 21 è quasi terminata dai.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5723709
    _LordByron_ ha scritto:
    Si, tanto non c'è una mazza da giocare sti 7 giorni vero? :D
     c'è il mondo da giocare ma non importa, deve stare lì sullo scaffale in attesa del suo turno, a decantare come un buon vino.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5723933
    Pentolaro ha scritto:
    Meno il 21 cosa c'è?lo stipendio?L'addebito della carta di credito?
      esce la limited di castelvania, l'unica vera versione di questo gioco, quella che stanno giocando gli altri non esiste.
    :toghy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5723962
    Meno D Zero ha scritto:
    esce la limited di castelvania, l'unica vera versione di questo gioco, quella che stanno giocando gli altri non esiste.
    :toghy:

Interessante!Allora anziché uscire a comprarlo uscirò a prenotare Vanquish e need for speed và.Tanto se gt5 è ritardato...
    Grattatio pallorum et omnia pericula fugata sunt
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5724218
    mandarino ha scritto:
    non sono d'accordo sul fatto che han copiato altri giochi e quindi poco originale.

ma come fai a non esserne d'accordo, il gioco puzza di gow, di sotc, di uncharted e anche un po' (e ci mancherebbe) dai vecchi castlevania, che però come anche detto dal recensore non è un male anzi!!! E' proprio perché prende ottimi spunti da tanti altri giochi (e ce ne sono molti altri che però non mi stanno venendo a mente apparte dmc del quale però non me lo ricorda molto), che riesce a essere così cazzuto!! :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5724232
    XESIRROM ha scritto:
    ma come fai a non esserne d'accordo, il gioco puzza di gow, di sotc, di uncharted e anche un po' (e ci mancherebbe) dai vecchi castlevania, che però come anche detto dal recensore non è un male anzi!!! E' proprio perché prende ottimi spunti da tanti altri giochi (e ce ne sono molti altri che però non mi stanno venendo a mente apparte dmc del quale però non me lo ricorda molto), che riesce a essere così cazzuto!! :)
    ma ogni gioco assomiglia ad un altro, ma questo non significa che privo di una propria identità e originalità.

[Recensione Castlevania: Lords of Shadow] Ombre malefiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina