1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5723740
    Preso ieri.
    E' semplicemente sontuoso.
    Presentazione di MJ da pelle d'oca (pensare che tutti quei momenti li ho vissuti!), infinite modalità, grafica da paura.
    Già lo amo. Ed insieme lo odio perchè mi ha subito fatto capire che io in Nba non avrei potuto giocare: santi numi, ho creato il mio alter ego, 180cm per 85 chili, guardia poliedrica, fisico scolpito (se... una volta...) e durante la prima partita il mio diretto avversario alla prima azione mi ha schiacciato in faccia a due mani... NON SI FA!!! :D
    Voi con che settings lo utilizzate? lasciate tutto come in default, modificando solo la difficoltà?
    Minuti per quarto? Tipo di gioco? (simulazione?) ecc...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5723772
    Geppo32 ha scritto:
    Preso ieri.
    E' semplicemente sontuoso.
    Presentazione di MJ da pelle d'oca (pensare che tutti quei momenti li ho vissuti!), infinite modalità, grafica da paura.
    Già lo amo. Ed insieme lo odio perchè mi ha subito fatto capire che io in Nba non avrei potuto giocare: santi numi, ho creato il mio alter ego, 180cm per 85 chili, guardia poliedrica, fisico scolpito (se... una volta...) e durante la prima partita il mio diretto avversario alla prima azione mi ha schiacciato in faccia a due mani... NON SI FA!!! :D
    Voi con che settings lo utilizzate? lasciate tutto come in default, modificando solo la difficoltà?
    Minuti per quarto? Tipo di gioco? (simulazione?) ecc...
       se intendi nel MP,io ho appena alzato la difficoltà,prima era di default,esclusa la prima partita di ambientamento,per tutto il draft combine e la summer league ho dominato con più di 23 punti,9.6 rimbalzi e 6.7 assist a partita.
    ho alzato ad all star dove ho esordito con gli Hawks,9 minuti,7 punti,3 rimbalzi e 1 assist contro Memphis.
    I punti credo di averli fatti solo quando mi marcava Zach Randolph che mi marcava a distanza :DD
    Per le partite 5 vs 5 penso metterò 8 minuti a quarto (ora sono a 7),assolutamente simulazione e livello di difficoltà credo sempre pro per ora.
    Non comincio l'associazione perchè vorrei aspettare di passare ad all star (penso di poterlo provare a breve) e perchè forse cambio le slide abbassando le palle perse che forse sono un po' troppe e aumentando i falli.
    Ma devo valutare bene.
    MVP degli Sportivi e anche Most Improved :sbav:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5723796
    Manuel ha scritto:
    se intendi nel MP,io ho appena alzato la difficoltà,prima era di default,esclusa la prima partita di ambientamento,per tutto il draft combine e la summer league ho dominato con più di 23 punti,9.6 rimbalzi e 6.7 assist a partita.
    ho alzato ad all star dove ho esordito con gli Hawks,9 minuti,7 punti,3 rimbalzi e 1 assist contro Memphis.
    I punti credo di averli fatti solo quando mi marcava Zach Randolph che mi marcava a distanza :DD
    Per le partite 5 vs 5 penso metterò 8 minuti a quarto (ora sono a 7),assolutamente simulazione e livello di difficoltà credo sempre pro per ora.
    Non comincio l'associazione perchè vorrei aspettare di passare ad all star (penso di poterlo provare a breve) e perchè forse cambio le slide abbassando le palle perse che forse sono un po' troppe e aumentando i falli.
    Ma devo valutare bene.
    MVP degli Sportivi e anche Most Improved :sbav:
    Allora metto simulazione e riprovo con 8 minuti x quarto nell'associazione.
    Gioco a basket da una vita e creare un MP che non mi rappresenti (tipo 198cm 100kili), beh proprio non potrei riuscire a giocare :)
    Ma con il mio fisico in Nba o sei un superfenomeno (ed inizialmente non lo sei) o subisci alla grande!
    Dite che è fattibile oppure è troppo complicato ottenere risultati cosi? (oppure metto difficoltà Matricola e via...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5723810
    Geppo32 ha scritto:
    Allora metto simulazione e riprovo con 8 minuti x quarto nell'associazione.
    Gioco a basket da una vita e creare un MP che non mi rappresenti (tipo 198cm 100kili), beh proprio non potrei riuscire a giocare :)
    Ma con il mio fisico in Nba o sei un superfenomeno (ed inizialmente non lo sei) o subisci alla grande!
    Dite che è fattibile oppure è troppo complicato ottenere risultati cosi? (oppure metto difficoltà Matricola e via...)
      bè,il MP ha di default la difficoltà più semplice,penso sia più che altro un fatto di prenderci la mano ;)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5723811
    Giova834 ha scritto:
    io l'ho preso all'uscita come tutti gli anni anche se il 2010 manco l'ho aperto... non ho pazienza di imparare a giocarci di nuovo ma il gioco mi attira sempre tantissimo
        Neanch'io ho molto tempo per allenarmi (già 2 sere a settimana sono occupate per allenarmi DAVVERO sul parquet, se dico alla family che devo allenarmi per giocare bene a Nba2k11... mi licenziano da padre e marito :D) però non mi sarei mai perdonato di non acquistare SUBITO il gioco di MJ... :DD
    Heeeee'ssss baaaaaaaaaaack!!! Number twentythreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mister MIIIICHEALLLLLLLLL JORDANNNNNNNNNNNNNNNNN.
    Se ripenso alle partite a One on One, al basket per C64, a quello per Amiga e poi penso a che livello abbiamo raggiunto... probabilmente sarei infartato 20 anni fa ad avere in mano un prodotto del genere.
    IN-FAR-TA-TO! :asd:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5723815
    Manuel ha scritto:
    bè,il MP ha di default la difficoltà più semplice,penso sia più che altro un fatto di prenderci la mano ;)
        Si ma sono troppo nano, il cristone che il coach mi faceva marcare mi superava di una ventina di centimentri :D
    Ah voglia a prenderci la mano :DD
    Comunque ci riprovo: o cosi o niente MP. Io sono cosi, non posso regalarmi 15cm :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5724389
    Complimenti a giopep che è passato da "cambia poco" dalla GamesCom, a "più grande passo in avanti" nella recensione. :D
    Scherzo, so che alla GC l'hai provato 5 minuti e "monco". Bella recensione. Dopotutto l'aveva detto non so chi di 2K che c'era un bel salto rispetto al 10. Ancora più fiducia al team.
    Circa le slide, io uso Simulazione con falli su tiro a 70 e triple a 50.
    Ma aleZ (http://images.starpulse.com/pictures/2007/01/26/previews/Steve%20Zahn-SGG-029625.jpg) non scrive niente perché se l'è presa che non gli è stata affidata la recensione? Deve scrivere cosa pensa (solo elogi, ovviamente) con un prodotto del genere.

[Modificato da $$$$$ il 18/10/2010 18:07]

8. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #5724687
    mammamia che spettacolo...che spettacolo, a sto giro visual concepts ha decisamente scolpito il basket digitale in maniera definitiva. Ovvio i miglioramenti negli anni ci sono sempre stati...ma stavolta è avanti, ma tanto avanti.
    10/10 solo per la maestria con cui sono state ricreate le squadre, le arene e le movenze dei giocatori 80-90..cioè Rodman azzo è identico in tutto :O Spettacolare
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5725132
    Ieri ho ricominciato il campionato: livello PRO e SIMULAZIONE mantenendo però il controllo dei cambi / TO.
    Tra le sliders: ho alzato un pochetto la riuscita dei tiri da 3 e abbassato la possibilità che il passaggio venga intercettato. 8 minuti per quarto. Ma sono una eternità, ho bisogno di una serata per fare una partita. Ieri ho interrotto Miami - Boston a fine terzo quarto. Incomincio ad ingranare con il gameplay e, finalmente non sono più un disastro (+10 al momento).

[Recensione NBA 2K11] Il basket più vero del vero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina