1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5723356
    Credevo che effettivamente poche cose in natura avrebbero ancora potuto stupirmi, perchè, si sa, la natura è tenace e riesce a perpetuare se stessa malgrado l'uomo. In questo caso letteralmente

^_________^
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5723408
    Ziska ha scritto:
    Credevo che effettivamente poche cose in natura avrebbero ancora potuto stupirmi, perchè, si sa, la natura è tenace e riesce a perpetuare se stessa malgrado l'uomo. In questo caso letteralmente
    ^_________^
      Mi sono spoilerato Wall-E, grazie mille :'(
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5723426
    MirKinO ha scritto:
    Mi sono spoilerato Wall-E, grazie mille :'(
      Siete veramente incredibili. Senza parole...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5723481
    rx2 ha scritto:
    io invece avevo saltato e ci hai pensato tu... :-|
    sei LAMMERDA!!! :-|
      Dai su, stiamo sulla stessa barca. :toghy:

Ziska ha scritto:
    Siete veramente incredibili. Senza parole...

Mica tutti hanno già visto Wall-E eh :)

Comunque fenomeno straordinario. Non ho letto tutto però ha dell'incredibile.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5723809
    J VR ha scritto:
    Vabbè a sto punto come non nominare quello a cui hanno trovato un'abete di 5 cm nel polmone

dopo la preposizione "nel" e prima della parola "polmone" ho avuto paura di quello che poteva esserci scritto... :-|

alcune fonti parlano di 7.5cm :berto:
    altre asseriscono che si tratti di un pese d'aprile... :berto:
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5723820
    rx2 ha scritto:
    dopo la preposizione "nel" e prima della parola "polmone" ho avuto paura di quello che poteva esserci scritto... :-|
    alcune fonti parlano di 7.5cm :berto:
    altre asseriscono che si tratti di un pese d'aprile... :berto:
        gli hanno trovato un pesce nei polmoni? :O

:-|:asd:

Quando la natura stupisce di nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina