1.     Mi trovi su: Homepage #5723662
    Segnalo questo titolo per wii in uscita proprio oggi sul nostro territorio (io l'ho prenotato in una nota catena di giochi, vado a prenderlo domani). Conosciuto anche come Kage no Tou (in Giappone) e Lost in Shadow (in America, dove arriverà solo nei primi giorni del 2011).
    .
    Non ho particolari feed-back a livello qualitativo, l'unico punteggio che ricordo è quello di Famitsu (8-8-8-7, per la cronaca), a seguire tre recensioni su gamerankings.com, due delle quali molto critiche. Molto positiva, invece, la recensione di IGN.uk.
    .
    Dovrebbe trattarsi di un platform game, ricco di enigmi, anche piuttosto complessi. La difficoltà non dovrebbe essere bassa. Io sono rimasto attratto dallo stile, e poi è un secolo che volevo giocare una buona produzione della mitica Hudson. Qualcuno ha messo in preventivo l'acquisto?
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5723743
    C'era già un topic aperto da stef, il fatto che abbia più nomi che recensioni non aiuta :'D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5723827
    chrono ha scritto:
    Segnalo questo titolo per wii in uscita proprio oggi sul nostro territorio (io l'ho prenotato in una nota catena di giochi, vado a prenderlo domani). Conosciuto anche come Kage no Tou (in Giappone) e Lost in Shadow (in America, dove arriverà solo nei primi giorni del 2011).
    .
    Non ho particolari feed-back a livello qualitativo, l'unico punteggio che ricordo è quello di Famitsu (8-8-8-7, per la cronaca), a seguire tre recensioni su gamerankings.com, due delle quali molto critiche. Molto positiva, invece, la recensione di IGN.uk.
    .
    Dovrebbe trattarsi di un platform game, ricco di enigmi, anche piuttosto complessi. La difficoltà non dovrebbe essere bassa. Io sono rimasto attratto dallo stile, e poi è un secolo che volevo giocare una buona produzione della mitica Hudson. Qualcuno ha messo in preventivo l'acquisto?

Io, ma assolutamente non a scatola chiusa.

Mi piace lo stile, ma quel tipo di gameplay mi ha già abbastanza stufato con Echochrome.

Per cui "mando avanti gli altri".
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5723853
    Se riesco a giocarci in tempi brevi, come penso del resto - visto che ho appena terminato Last Window per DS, e Etrian Odyssey III non si decide ad arrivare (da 23 giorni risulta disperso in un punto vago tra il Canada e l'Italia), posto qualche impressione. Sono piuttosto curioso, è un po' che non gioco qualcosa di analogo, anche se a dire il vero non ho approfondito la struttura di gioco.
    .
    L'altro thread mi era sfuggito. Castelli, se passi di qua, decidi tu: questo thread o l'altro, non cambia nulla.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5723879
    chrono ha scritto:
    [...] e Etrian Odyssey III non si decide ad arrivare (da 23 giorni risulta disperso in un punto vago tra il Canada e l'Italia) [...]
      :DD Arrivato proprio in questo momento... non ho parole (parentesi: che bello ricevere i pacchi a casa dal postino - un piacere che dopo venti e passa anni di ordini import ancora non scema. Bene, vado a sfogliare l'artwork!).
    .
    Fine OT
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5723884
    chrono ha scritto:
    :DD Arrivato proprio in questo momento... non ho parole (parentesi: che bello ricevere i pacchi a casa dal postino - un piacere che dopo venti e passa anni di ordini import ancora non scema. Bene, vado a sfogliare l'artwork!).
    .
    Fine OT

Arrivati che a me oggi quando cominciavo a temere il peggio XD
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5723905
    chrono ha scritto:
    ho appena terminato Last Window per DS.

Quando hai tempo e voglia perchè non ci spendi due paroline, magari ne topic apposito, possibilmente spoiler-free che io lo ho ancora incelophanato.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5723934
    Soldier Blue ha scritto:
    Quando hai tempo e voglia perchè non ci spendi due paroline, magari ne topic apposito, possibilmente spoiler-free che io lo ho ancora incelophanato.
      Sto scrivendo la recensione, non volevo quindi anticipare niente. La consegno per domani, non so però quando verrà inserita nel sito, in base al piano editoriale. Posso dire questo: mi sono goduto le quindici ore di gioco richieste per ultimare l'avventura; atmosfera, impatto, coinvolgimento sono i punti forti. Poi, c'è molto altro da dire, e da controbilanciare. Magari ne parliamo appena esce l'articolo. Nel frattempo dagli un occhio. :)
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5724156
    caioII ha scritto:
    La rece di NRU parla di un gioco molto originale ed evocativo, lati deboli la grafica (un po ripetitiva) ed il sistema di combattimento troppo semplicistico. Voto 8.
    Allora è vero che è come ICO!! :O

Stef corre via...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[wii] A Shadow's Tale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina