1.     Mi trovi su: Homepage #5723875
    PaulVanDyk ha scritto:
    mamma mia quanta robba! Spero solo che duri più della solita media di 10/12 ore ma mi rendo conto che è impossibile chiedere agli sviluppatori uno sforzo del genere
     Ma va là, dura meno di 7 ore (addirittura si è parlato di 4 e mezza!).
    Ma poi ci sono le challenge e la difficoltà God Hard, che dicono sia ASSURDA.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5723886
    Mdk7 ha scritto:
     ma minchia ma chi se ne strafotte di ste modalità super difficile e super assurda? Ma perchè mi devo far venire il sangue amaro? Sai che ti dico a questo punto? Lo piglio, lo finisco a EASY e lo riporto indietro AL VOLO come ciofeca da dar dentro per qualsiasi altra cosa. E che cazzo. Non ce l'ho con te eh, ma mi imbestialisco quando scopro ste cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5723890
    AVV. ha scritto:
    contino a non capire perche la visiera sia all'altezza della bocca.
      Per la storia che fuma in battaglia. :toghy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5723892
    Mdk7 ha scritto:
      X(
    Meno di 5 ore?No,vi prego...cazzarola ok che ci saranno degli extra,ma mi pare di capire che non saranno "per tutti".
    Mmm...me un po' rattristato.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage #5723895
    PaulVanDyk ha scritto:
    ma minchia ma chi se ne strafotte di ste modalità super difficile e super assurda? Ma perchè mi devo far venire il sangue amaro? Sai che ti dico a questo punto? Lo piglio, lo finisco a EASY e lo riporto indietro AL VOLO come ciofeca da dar dentro per qualsiasi altra cosa. E che cazzo. Non ce l'ho con te eh, ma mi imbestialisco quando scopro ste cose
      Si sa che i Platinum non fanno roba per le mammolette che vogliono la pappina pronta. :*
  6.     Mi trovi su: Homepage #5723898
    SixelAlexiS ha scritto:
    peccato che in-game si levi l'intera maschera per fumare :DD
     In trincea mi pare di no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5723902
    SixelAlexiS ha scritto:
    quando stai poggiato al muro, mi pare bisogna premere L2, si apre la maschera e fuma.
      E allora boh, avevo letto che era per quello... :toghy:

[Notizia Vanquish] Un trailer per l'armatura di Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina