1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5724059
    @nt0n&((o ha scritto:
    Positive:
    1-Avventura lunga e appassionante
    2-Più vario e complesso di quanto sembri
    Bene, era proprio quello che volevo leggere.
      Ok si prende anche questo! La saga shippuden finalmente all'altezza di una console. Spettacolo!

Ps è multi5? Lo vorrei prendere uk
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5724091
    Gaara80 ha scritto:
    Questo capitolo con la trama dove arriva??
    Sbaglio o nel primo non si poteva giocare on line??
        Arriva fino alla fine della saga di Pain(lo stesso punto dell'anime, praticamente) e no, non c'era l'online nel primo capitolo.
    Comunque l'ho appena preso, limited abbastanza carina, peccato per il poster che fa cagare.... contentissimo poi della recensione di Next, subito prima di provare un gioco leggere tutta 'sta roba positiva mi carica:toghy:
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5724094
    defender ha scritto:
    Domanda:
    ma uno che ha visto per sbaglissimo "mezza" puntata della serie.. e non sa veramente niente della storia e dei personaggi, ma puo' apprezzare il gioco?
     io l'ho preso e pare davvero bello, non conoscendo nulla di naruto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5724124
    defender ha scritto:
    Domanda:
    ma uno che ha visto per sbaglissimo "mezza" puntata della serie.. e non sa veramente niente della storia e dei personaggi, ma puo' apprezzare il gioco?
     oddio, non sò. Provati la demo, ma il bs è molto povero.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5724137
    krona3 ha scritto:
    Arriva fino alla fine della saga di Pain(lo stesso punto dell'anime, praticamente) e no, non c'era l'online nel primo capitolo.
    Comunque l'ho appena preso, limited abbastanza carina, peccato per il poster che fa cagare.... contentissimo poi della recensione di Next, subito prima di provare un gioco leggere tutta 'sta roba positiva mi carica:toghy:
       Caspita arriva fino alla saga di Pain, c'è il multy online. La parte della storia è ben fatta. Bellissimo! :D
    Domanda di rito: ps3 o 360?? 8-(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage #5724186
    krona3 ha scritto:
      Proprio quello che mi ci voleva insomma!
    Ho fatto bene a preordinarlo sulla fiducia,ora spero solo abbia i sottotitoli in italiano :D (preso pal uk,visto che il primo era localizzato)

[Recensione Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2] Spettacolo a tinte anime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina