1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5724111
    Tre mappe a 800 msp???Che ladrata ragazzi...Ammazza è passato appena un mese.Invece di incoraggiare l'eventuale acquisto con un prezzo aggressivo forti anche delle ottime vendite come al solito ecco il magna magna generale.Che palle!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5724136
    Naturalmente nessuno ci obbliga a comprarle...ma che schifo oserei dire..
    E' per cose come questa che ho deciso di non rinnovare il gold e di giocare online solo con il pc (tipo left 4 dead 1 e 2 con i dlc gratuiti per pc e a pagamento per 360)...
    Loro sono furbi: hanno trovato il modo per ricavare il massimo con il minimo (perché vi assicuro che è minimo) sforzo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5724163
    Comunque non è colpa loro...è colpa "nostra" che stiamo al gioco e compriamo qualunque cosa.
    Io non l'ho mai fatto (tranne il gold per un anno) ma molti lo fanno...
    Avremo giochi sempre più spezzettati come contenuti (e non come prezzo...quello anzi aumenta di generazione in generazione).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5724170
    RALPH MALPH ha scritto:
    ci vuole coraggio a lanciare nuove mappe a pagamento appena due mesi dopo l'uscita, evidentemente le hanno tolte dal gioco per venderle in un secondo momento... bungie sempre peggio
    Finchè non sono obbligatorie per giocare non vedo dove sta il problema. Se vogliono metterle a 800mp cavoli loro no? Bungie sempre meglio invece.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5724198
    James86 ha scritto:
    Ok che non sono obbligatorie...ma se tutti i tuoi amici le prendono e tu vuoi giocare con loro cosa fai?
    Compri o ti fai buttare fuori tutte le volte che esce una mappa che non hai?
     Proprio perchè sono amici e gioco con loro so che non farebbero una ca++ata del genere, quindi il problema non si pone, altrimenti non credo potevamo andare d'accordo :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5724341
    dopo aver preso ( ed essermi pentito) la legendary edition, non "regalano" neanche un gettone* per il download o un prezzo più onesto?  ma che schifo davvero
    * con FM3 ad esempio non solo con l alimited c' erano piste e auto gratis ma periodicamente vengono regalate nuove livree, ultima appunto la honda s2000 di halo reach......
    i DLC oltre a proliferare in maniera preoccupante ( di pare passo con l' abbassamento dell' ottimizzazione e della lunghezza dei giochi) stanno anche aumentando di prezzo, ormai gli XBLA sono tutti a 1200 ( per un lara croft ci possono stare, ma prima era un caso)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5724344
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    dopo aver preso ( ed essermi pentito) la legendary edition, non "regalano" neanche un gettone* per il download o un prezzo più onesto?  ma che schifo davvero
    * con FM3 ad esempio non solo con l alimited c' erano piste e auto gratis ma periodicamente vengono regalate nuove livree, ultima appunto la honda s2000 di halo reach......
    i DLC oltre a proliferare in maniera preoccupante ( di pare passo con l' abbassamento dell' ottimizzazione e della lunghezza dei giochi) stanno anche aumentando di prezzo, ormai gli XBLA sono tutti a 1200 ( per un lara croft ci possono stare, ma prima era un caso)

mi vendi il codice del casco infuocato? :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5724354
    the hardest part ha scritto:
    Finchè non sono obbligatorie per giocare non vedo dove sta il problema. Se vogliono metterle a 800mp cavoli loro no? Bungie sempre meglio invece.
    il problema è "solo" nella tempistica non puoi farlo uscire due mesi dopo la commercializzazione del gioco completo, è una presa in giro
  9. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5724356
    DiRk_the_Daring ha scritto:
     Allora il fenomeno è preoccupante perchè c'è (molta,troppa) gente che continua a comprare senza alcun problema.Mi vengono in mente i dlc di mw2.Nessuno doveva comprarli sulla carta ma poi la sera erano tutti li sulle (3) mappe nuove.Al che io ho preso la mia bella copia di mw2 e l'ho venduta.Halo reach farà a breve la stessa fine.
    Love Bungie & Micro$.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5724363
    thegreatpretender ha scritto:
    Allora il fenomeno è preoccupante perchè c'è (molta,troppa) gente che continua a comprare senza alcun problema.Mi vengono in mente i dlc di mw2.Nessuno doveva comprarli sulla carta ma poi la sera erano tutti li sulle (3) mappe nuove.Al che io ho preso la mia bella copia di mw2 e l'ho venduta.Halo reach farà a breve la stessa fine.
    Love Bungie & Micro$.
     ma il dlc in sé non è un problema, anzi, aumenta la longevità del prodotto poi ok si può discutere sul prezzo ma a modern warfare 2 c'è gente che si fa centinaia d'ore e mappe nuove fanno solo bene, stesso discorso per halo ma non puoi farle uscire così presto perchè, uno, significa che ce le avevi belle pronte al lancio del gioco e il dubbio che le hai levate mi viene, due, fai invecchiare precocemente un gioco che è appena uscito (puoi non prenderle ma resti fuori dal giro che conta)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5724701
    e che duepalle ....... sempre a spillarci soldi, ormai è un incubo !!!!!! escono giochi su giochi, estensioni, mappe, e chi  più ne ha più ne metta ...... certo che il problema siamo anche noi! ma come per ogni tossicodipendenza una volta entrato nel tunnel difficilmente si riesce ad uscire 8-(

[Notizia Halo: Reach] Primo pacchetto di mappe per Halo Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina