1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5724110
    ambaradam ha scritto:
    Io non sono stato mai manco sopra :asd:
         Buuuuuu! Vergogna!

Io ci sono stato solo 2 volte. Una volta da bambino con la scuola (ma non ricordo nulla). E una volta l' anno scorso. :*)
    Ma ci sono cose che non ho neppure mai visto. Tipo i musei vaticani! :*):*)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5724116
    Piccolo ha scritto:
    Buuuuuu! Vergogna!

Io ci sono stato solo 2 volte. Una volta da bambino con la scuola (ma non ricordo nulla). E una volta l' anno scorso. :*)
    Ma ci sono cose che non ho neppure mai visto. Tipo i musei vaticani! :*):*)

Aaa e siete romani!

I musei vaticani vanno ASSOLUTAMENTE visti
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5724120
    Emperor Neo ha scritto:
    Aaa e siete romani!
     E lo so!
    Il problema è proprio perchè ce l' hai qui.
    Dici sempre... poi lo vedrò.

Sono stato solo una volta dentro San Pietro anche. Mai al Parco degli Acquedotti. E mai in tanti altri posti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5724130
    Apposta perché siamo di Roma non andiamo a vedere le cose di Roma, tanto ce le abbiamo sotto casa :asd:.
    Chissà quanto costerà il giro dentro il Colosseo, sopra e sotto... Una trentina?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5724149
    ambaradam ha scritto:
    Apposta perché siamo di Roma non andiamo a vedere le cose di Roma, tanto ce le abbiamo sotto casa :asd:.
    Chissà quanto costerà il giro dentro il Colosseo, sopra e sotto... Una trentina?
     Sopra e sotto non saprei. Ma mi pare che lo scorso anno il biglietto cumulativo per vedere Colosseo, Palatino e Foro Romano fosse di 18 euro.
    Il Palatino mi ha lasciato veramente incantato. Se non fosse che è pieno di reperti storici e architettonici sarebbe un parco bellissimo per passeggiate e per rilassarsi un pò. C' è pure un museo all' interno con una stanza dedicata alla Roma neolitica, pre-monarchica quindi. Con un plastico che ricostruisce tutta l' area e con i reperti di palafitte e oggetti preistorici. Da vedere.
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5724209
    Emperor Neo ha scritto:
    Aaa e siete romani!
      La settimana scorsa ero a roma, siamo andati in piazza San Pietro e la fila per entrare ai musei vaticani partiva dall'ingresso e faceva il giro di tutta la piazza:rotfl:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5724224
    Bigian92 ha scritto:
    La settimana scorsa ero a roma, siamo andati in piazza San Pietro e la fila per entrare ai musei vaticani partiva dall'ingresso e faceva il giro di tutta la piazza:rotfl:
      Poveri turisti... :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5724231
    Bigian92 ha scritto:
     No... infatti è terribile. Ma è così tutti i giorni eh. Non esiste weekend, feriali, festivi. Sono minimo 500 metri di fila. Se va bene.

Un annetto fa il sindaco aveva detto che d' estate, in via straordinaria, i musei vaticani sarebbero stati accessibili anche la sera, un giorno alla settimana, per permettere ai romani di visitarli senza fare "troppa" fila.

Non so poi che se ne fece però.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5724278
    Piccolo ha scritto:
    No... infatti è terribile. Ma è così tutti i giorni eh. Non esiste weekend, feriali, festivi. Sono minimo 500 metri di fila. Se va bene.

Un annetto fa il sindaco aveva detto che d' estate, in via straordinaria, i musei vaticani sarebbero stati accessibili anche la sera, un giorno alla settimana, per permettere ai romani di visitarli senza fare "troppa" fila.

se prenoti i biglietti sul sito dei musei non fai la fila.  ;)
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5724283
    matumba ha scritto:
    se prenoti i biglietti sul sito dei musei non fai la fila.  ;)
     Alla biglietteria. Ci saranno decine e decine di metri di fila anche per l' ingresso effettivo.
    Dubito che le comitive organizzate, ad esempio, vadano senza aver preso i biglietti in precedenza.

Per Skorpion. Non sopporti gli spazi angusti? Non hai mai visto delle catacombe quindi? Spettacolo imperdibile.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5724286
    Piccolo ha scritto:

Io ci sono stato l'ultima volta un paio di anni fa, quando è venuto a farmi visita un amico americano e abbiamo optato per una full immersion romana. Sinceramente non ricordo tutta questa fila estenuante...
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

Finalmente accessibile: Sotto il Colosseo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina