1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5724114
    Nick_Storm ha scritto:
    complimenti matteo, è stato un piacere leggerti.

Confermi quindi che anche online c'è qualcosa eh? Non è single player only.
     we ma se ti do 3€ posso scaricarlo anche io con te e inoky XD ?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5724123
    Nick_Storm ha scritto:
    inoky?
    devo sentire max che dice, andrebbe cmq aperto un altro account. Nel nostro abbiamo un pò di roba.
      ops mi son confuso con l'altro tuo amico, kyo kusanagi :DD ma tanto non è lui, ma max (che non ho in lista).
    ... cmq visto che lo vorrei riprendere (sono arrivato alla seconda città), stò DLC potrebbe aiutarmi a rompere il ghiaccio.
    Fammi sapè ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5724134
    SixelAlexiS ha scritto:
    ops mi son confuso con l'altro tuo amico, kyo kusanagi :DD ma tanto non è lui, ma max (che non ho in lista).
    ... cmq visto che lo vorrei riprendere (sono arrivato alla seconda città), stò DLC potrebbe aiutarmi a rompere il ghiaccio.
    Fammi sapè ^^
     ma la seconda città? Che intendi Thieves Landing? (sei ancora lì?)

Cmq questo dlc a leggere dall'ottima anteprima è ambientato quasi a fine gioco (proprio a fine), quindi ti consiglio comunque di finire prima il gioco e poi giocare il dlc.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5724143
    Nick_Storm ha scritto:
    ma la seconda città? Che intendi Thieves Landing? (sei ancora lì?)
    Cmq questo dlc a leggere dall'ottima anteprima è ambientato quasi a fine gioco (proprio a fine), quindi ti consiglio comunque di finire prima il gioco e poi giocare il dlc.
     azz... tks per la notizia... per RDR, ho attraversato il fiume, sono in Messico diciamo XD
    ho da poco scoperto il terzo livello di dead eye.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5724148
    SixelAlexiS ha scritto:
    azz... tks per la notizia... per RDR, ho attraversato il fiume, sono in Messico diciamo XD
    ho da poco scoperto il terzo livello di dead eye.
     e dai se ti impegni un pò lo finisci in pochi giorni. Merita davvero tanto la trama e sciuparsela non va bene. Non leggere l'anteprima.

6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5724154
    Nick_Storm ha scritto:
    e dai se ti impegni un pò lo finisci in pochi giorni. Merita davvero tanto la trama e sciuparsela non va bene. Non leggere l'anteprima.
     stavo per farlo XD
    grazie... mi sa ce appendo Bayo, mi scoccio di rifarlo millemila volte... spero che un giorno mi perdonerai :'D
    ma è troppo incentrato sulla rigiocabilità, la maggiorparte degli accessori e armi li vedi solo se prendi milioni di Halo al ventesimo giro... a questo punto avrei preferito farlo a difficile così mi durava di più.
    vabè fine OT
  7.     Mi trovi su: Homepage #5724169
    SixelAlexiS ha scritto:
    stavo per farlo XD
    grazie... mi sa ce appendo Bayo, mi scoccio di rifarlo millemila volte... spero che un giorno mi perdonerai :'D
    ma è troppo incentrato sulla rigiocabilità, la maggiorparte degli accessori e armi li vedi solo se prendi milioni di Halo al ventesimo giro... a questo punto avrei preferito farlo a difficile così mi durava di più.
    vabè fine OT
     Bhè almeno lo hai finito. Il platino non richiede cmq tanto sbatti, va finito 3 volte e le cose che servono sono poche da acquistare (o nulle). I milioni di halo non ti servono. Però vedi di finire RDR, merita di più di Bayo.

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724270
    Dato che questo è il primo DLC che mi interessa acquistare avrei una domanda da porre.
    Si possono dividere i punti acquistati?
    Mi spiego meglio,se io compro 2100 punti con un mio amico c'è un modo per farmi avere solo gli 800 necessari
    per comprare quest'espansione?
    Lo chiedo perchè non saprei che farmene degli altri 1300.
    PS:10000 MSP a chi mi risponde per primo:DD

[Anteprima Red Dead Redemption] Il Vecchio West in salsa Zombie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina