1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5724083
    Cira Antignano, la madre di Daniele Franceschi - il giovane morto il 25 agosto in carcere a Grasse, in Francia, in circostanze da chiarire - è stata arrestata dalla polizia francese perché stava manifestando davanti al penitenziario. Il suo legale ha spiegato che la donna sarebbe stata ferita da un calcio sferratole da un agente, che le avrebbe rotto tre costole. La donna è poi stata rilasciata grazie all'intervento del console italiano.:-|

Cioè, a questa le hanno ucciso il figlio, le hanno spaccato tre costole con un calcio, e la hanno arrestata? Se ero in loro le davo direttamente la pena di morte... Ma robe dell'altro mondo veramente:berto:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5727116
    E non è finita qui, il corpo del giovane è stato rimandato in Italia tutto malmesso e addirittura senza organi, rendendo impossibile ogni perizia medica per stabilire le cause del decesso:-|

La madre intanto ha scritto a Sarkozy sperando di ricevere risposta...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5727118
    Bigian92 ha scritto:
    E non è finita qui, il corpo del giovane è stato rimandato in Italia tutto malmesso e addirittura senza organi, rendendo impossibile ogni perizia medica per stabilire le cause del decesso:-|
     I celerini francesi devono essere impicciati in spaccio di organi clandestino! Per forza
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5727284
    potrebbero stornare uno, anche uno solo, dei giornalisti che stanno
    campeggiando ad Avetrana e andare lì a fare due domandine, vabbè, magari
    anche due telefonate. non sarebbe carino fare un'inchiestina?
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Protesta per la morte del figlio: arrestata.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina