1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724339
    Ho comprato questo

solo che se collego il pad mi viene la luce rossa sul connettore per 10 secondi e poi diventa verde come se fosse caricato..ma invece non lo è (mi sembra).Non dovrebbe rimanere rossa per tutto il tempo della ricarica?
    Se premo il menu' veloce solitamente si vede se una cosa sta caricando (tipo l'headset wirless)invece l'icona del pad è ferma....consigli?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724350
    RALPH MALPH ha scritto:
    la pila non tiene più la carica, sono nella stessa situazione ma dopo 2 anni di utilizzo. se il tuo è nuovo fattelo cambiare

no non ci credo...è nuovo,comprato da 1 ora! giuro che è la terza cosa che compro originale in negozio e la devo riportare...
    non ci puo' essere un altra spiegazione?!?!
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5724353
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    a me st' affare mi si è rotto dopo poche ricariche e comunque la carica mi durava sempre meno delle batterie normali.
    ormai ne tengo sempre due cariche di riserva.

Stesso discorso vale pure per me. Ha funzionato per un pò e poi le cariche duravano sempre meno.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724357
    RALPH MALPH ha scritto:
    se la pila è mezza scarica e quando lo colleghi la luce è verde non va, deve essere verde solo quando è completamente carica, per vedere quanto è carica basta che scolleghi il cavo dal pad e premi il tasto centrale ti esce l'icona

come tutte le cose nuove la pila è a zero,il pad fa solo se lo collego ma rimane la verde fissa,la luce rossa sta solo 10 secondi accesa....cioè veramente,rimettere tutto nella scatola,ritornare all'euronics,esporre il problema,magari il tipo al tipo non gli torna,la scatola è rotta,riprendine un altro...
    io me lo sentivo da stamani che sarei ricascato in una cosa simile dopo i trascorsi con questa cazzo di roba di merda
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5724361
    melchio ha scritto:
    come tutte le cose nuove la pila è a zero,il pad fa solo se lo collego ma rimane la verde fissa,la luce rossa sta solo 10 secondi accesa....cioè veramente,rimettere tutto nella scatola,ritornare all'euronics,esporre il problema,magari il tipo al tipo non gli torna,la scatola è rotta,riprendine un altro...
    io me lo sentivo da stamani che sarei ricascato in una cosa simile dopo i trascorsi con questa cazzo di roba di merda
       Il fatto che la batteria duri sempre meno è una cosa normale, il fatto che la tua si "ricarichi" in 2 secondi no...
    Se spegni la console con kit e pad collegati la console resta in stand-by e quindi continua a cricare il pad oppure si spegne? A me a volte resta la luce verde ma in realtà si sta caricando.
    EDIT: se hai un altro controller prova a caricarla con un altro. Ho scoperto che ci sono 2 modelli del kit, uno con l'aggancio bianco e uno con l'aggancio grigio. In pratica io ho quello bianco e non mi carica la batteria col controller nero se questa è completamente scarica. La devo inserire in quello bianco(vecchio controller) :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5724362
    melchio ha scritto:
    Ho comprato questo

solo che se collego il pad mi viene la luce rossa sul connettore per 10 secondi e poi diventa verde come se fosse caricato..ma invece non lo è (mi sembra).Non dovrebbe rimanere rossa per tutto il tempo della ricarica?
    Se premo il menu' veloce solitamente si vede se una cosa sta caricando (tipo l'headset wirless)invece l'icona del pad è ferma....consigli?
      BATTERIA FOTTUTA!!!
    Di solito le batterie quando rimangono diciamo "inattive" per parecchio tempo tendono a scaricarsi.La batteria è talmente a "terra" che non ce la fa a ricaricarsi,chissà da quanto tempo era in giro...Fatti cambiare il tutto.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724365
    Kimahri ha scritto:
    Il fatto che la batteria duri sempre meno è una cosa normale, il fatto che la tua si "ricarichi" in 2 secondi no...
    Se spegni la console con kit e pad collegati la console resta in stand-by e quindi continua a cricare il pad oppure si spegne? A me a volte resta la luce verde ma in realtà si sta caricando.

No no la console rimane in standby e il pad rimane con la luce verde...l'unico assurdo problema è che anche se c'è la luce verde stia cmq caricando.....ma se c'è anche la versione rossa perchè deve fare solo la verde?!?! In risposta a questa domanda ci sono cosi' tante imprecazioni che la mia mente resterà occupata per circa 2 ore...
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5724368
    melchio ha scritto:
    No no la console rimane in standby e il pad rimane con la luce verde...l'unico assurdo problema è che anche se c'è la luce verde stia cmq caricando.....ma se c'è anche la versione rossa perchè deve fare solo la verde?!?! In risposta a questa domanda ci sono cosi' tante imprecazioni che la mia mente resterà occupata per circa 2 ore...
     Quindi dovrebbe caricare la batteria, penso che sia perché completamente scarica. Ti consiglio di lasciare accesa la console in stand-by e vedere se resta accesa e si spegne dopo qualche ora. Forse adesso è un po' tardi per te per provare.
    Se hai un altro controller prova a vedere come si comporta. Altrimenti la batteria è andata.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #5724370
    melchio ha scritto:
     non andare in sbattella per così poco domani te la fai cambiare e stai tranzollo
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724371
    Kimahri ha scritto:
    Quindi dovrebbe caricare la batteria, penso che sia perché completamente scarica. Ti consiglio di lasciare accesa la console in stand-by e vedere se resta accesa e si spegne dopo qualche ora. Forse adesso è un po' tardi per te per provare.
    Se hai un altro controller prova a vedere come si comporta. Altrimenti la batteria è andata.

Ho già rimesso tutto nella scatola,domani (come oggi) staro' tutto il giorno in ansia per poi ritrovarmi al solito negozio del cavolo e comprare una cosa ORIGINALE e NUOVA per stare con la speranza che funzioni....ricordiamo:

controller con sitck che cigolava (4 viaggi al centro commerciale)
    telecomando con IR rotti (4 viaggi al centro commerciale)
    2 console con ROD (lasciamo perdere i viaggi..)

Che bello siiiiii! Daje di consumismo!!!!!!!!!!!
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5724373
    melchio ha scritto:
    Ho già rimesso tutto nella scatola,domani (come oggi) staro' tutto il giorno in ansia per poi ritrovarmi al solito negozio del cavolo e comprare una cosa ORIGINALE e NUOVA per stare con la speranza che funzioni....ricordiamo:
    controller con sitck che cigolava (4 viaggi al centro commerciale)
    telecomando con IR rotti (4 viaggi al centro commerciale)
    2 console con ROD (lasciamo perdere i viaggi..)
    Che bello siiiiii! Daje di consumismo!!!!!!!!!!!
      ... cambia negozio? :D
    the cake is a lie

Strano funzionamento pad 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina