1.     Mi trovi su: Homepage #5724418
    MILAN
    4-3-1-2
    Abbiati Bonera Nesta Thiago Silva Antonini Gattuso Pirlo Seedorf Pato Ibrahimovic Ronaldinho
    Squalificati:
    Indisponibili: Jankulovski, Ambrosini
    Non convocati: Roma, Oddo, Sokratis, Onyewu, Yepes

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Andreolli Cesar Mantovani Bentivoglio Rigoni Marcolini Bogliacino Pellissier Moscardelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Sardo, Morero, Guana, Luciano, De Paula
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA
    4-4-2
    Lobont Cassetti N.Burdisso Juan Riise Taddei Brighi Pizarro Perrotta Totti Borriello
    Squalificati:
    Indisponibili: Julio Sergio, De Rossi, Vucinic, Adriano
    Non convocati: G.Burdisso, Loria

GENOA
    3-4-3
    Eduardo Chico Dainelli Ranocchia Rafinha Milanetto Kharja Criscito Palacio Toni Sculli
    Squalificati: Moretti
    Indisponibili: Veloso, Jankovic
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Agazzi Pisano Canini Astori Agostini Biondini Conti Lazzari Cossu Matri Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili: Ragatzu
    Non convocati: Marchetti

INTER
    4-2-3-1
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Chivu Zanetti Stankovic Coutinho Sneijder Biabiany Eto'o
    Squalificati:
    Indisponibili: Cordoba, Mariga, Cambiasso, Pandev, Milito
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BRESCIA
    4-3-1-2
    Sereni Zambelli Zebina Bega Martinez Hetemaj Cordova Baiocco Konè Eder Caracciolo
    Squalificati: Diamanti
    Indisponibili: Berardi, Zoboli, Drapela
    Non convocati:

UDINESE
    3-4-1-2
    Handanovic Benatia Coda Zapata Isla Pinzi Inler Pasquale Sanchez Di Natale Floro Flores
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Ferronetti, Domizzi
    Non convocati:

CATANIA
    4-3-1-2
    Andujar Potenza Silvestre Spolli Capuano Izco Biagianti Delvecchio Ricchiuti Mascara Maxi Lopez
    Squalificati:
    Indisponibili: Augustyn, Sciacca, Carboni, Ledesma
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Grava Cannavaro Campagnaro Maggio Gargano Pazienza Dossena Hamsik Lavezzi Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Lucarelli, Aronica
    Non convocati:

CESENA
    4-2-3-1
    Antonioli Ceccarelli Benalouane Von Bergen Nagatomo Appiah Parolo Schelotto Jimenez Giaccherini Bogdani
    Squalificati: Colucci
    Indisponibili: Fatic, Budan
    Non convocati:

PARMA
    4-3-3
    Mirante Zaccardo Paci Paletta Antonelli Valiani Morrone Gobbi Candreva Bojinov Marques
    Squalificati:
    Indisponibili: Galloppa, Giovinco, Paloschi, Lucarelli
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-4-2
    Storari Grygera Bonucci Chiellini De Ceglie Krasic Felipe Melo Aquilani Marchisio Quagliarella Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Buffon, Traorè, Rinaudo, Lanzafame
    Non convocati:

LECCE
    4-3-3
    Rosati Rispoli Fabiano Ferrario Mesbah Grossmuller Giacomazzi Piatti Olivera Corvia Di Michele
    Squalificati:
    Indisponibili: Reginiussen, Chevanton
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-3-2-1
    Sirigu Cassani Munoz Bovo Balzaretti Migliaccio Bacinovic Nocerino Ilicic Pastore Pinilla
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Liverani, Miccoli
    Non convocati:

BOLOGNA
    4-3-3
    Viviano Garics Portanova Britos Rubin Mudingayi Perez Ekdal Siligardi Di Vaio Gimenez
    Squalificati:
    Indisponibili: Morleo, Esposito
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SAMPDORIA
    4-3-1-2
    Curci Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler Semioli Palombo Dessena Guberti Cassano Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Sammarco, Tissone
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey De Silvestri Gamberini Kroldrup Felipe Santana Donadel Cerci Ljajic Vargas Gilardino
    Squalificati: Mutu, Montolivo
    Indisponibili: D'Agostino, Jovetic, Zanetti
    Non convocati:

BARI
    4-4-2
    Gillet Belmonte A.Masiello Parisi S.Masiello Alvarez Almiron Gazzi Ghezzal Kutuzov Barreto
    Squalificati:
    Indisponibili: Raggi
    Non convocati:

LAZIO
    4-2-3-1
    Muslera Lichtsteiner Biava Dias Radu Brocchi Ledesma Zarate Hernanes Mauri Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Cavanda, Meghni, Del Nero
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 16/10/2010 15:40]

2.     Mi trovi su: Homepage #5725464
    Sprawl ha scritto:
    molto probabile...si e' appena operato al setto nasale...
      http://forum.fantagazzetta.com/convocati-serie/44639-convocati-milan-7-giornata.html

no, antonini è convocato.
    mi pareva d'aver sentito che poi non lo dovevano operare, e cmq anche se operato ormai poi si mettono le protezioni.
    sta di fatto che per i ruoli di terzini se la giocano abate/bonera/zambro a destra e zambro/antonini a sinistra.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5725814
    Sky sport 24 : Zambrotta e Antonini in fascia,nel Chievo Constant al posto di Marcolini e Thereau al fianco di Pellissier .Taddei dal primo minuto con Menez fuori
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5725835
    io vorrei solo inneggiare all'asineria di DiCarlo, che con la sua esasperata prudenza ha già frantumato quel bel giocattolino creato da Del Neri
    questi non segnano e quello continua a tenere in panca Guberti, che l'anno scorso apriva le difese e tirava da lontano
    .
    però non è nemmeno colpa del tecnico, ma di chi l'ha scelto
    .
    .
    .
    .
    .

cmq sarebbe interessante dirimere una volta per tutte la querelle sulle fasce milaniste: Antonini, Bonera, Zambrotta, Galliani ? chi ci giocherà ?
    e magari anche sull'attacco Juventino, ma capisco che è ancora più difficile.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5725894
    common ha scritto:
    io vorrei solo inneggiare all'asineria di DiCarlo, che con la sua esasperata prudenza ha già frantumato quel bel giocattolino creato da Del Neri
    questi non segnano e quello continua a tenere in panca Guberti, che l'anno scorso apriva le difese e tirava da lontano
    .
    però non è nemmeno colpa del tecnico, ma di chi l'ha scelto
    .
    .
    .
    .
    .

cmq sarebbe interessante dirimere una volta per tutte la querelle sulle fasce milaniste: Antonini, Bonera, Zambrotta, Galliani ? chi ci giocherà ?
    e magari anche sull'attacco Juventino, ma capisco che è ancora più difficile.
      Guberti in panca conto il Bologna,per domani nulla sarà certo fino alle 15
    Zambro - Antonini e Amauri - Quagliarella
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5726177
    formazioni ufficiali

MILAN: Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso. Pirlo, Seedorf; Ronaldinho; Pato, Ibrahimovic.

CHIEVO: Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Bentivoglio, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Granoche.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5726208
    Globo ha scritto:
    Guberti in panca conto il Bologna,per domani nulla sarà certo fino alle 15
    Zambro - Antonini e Amauri - Quagliarella
       grazie per le info
    in ogni caso, siccome sei un noto tifoso milanista della prima ora ma non uno juventino (o almeno non ancora), spero che dopo aver preso la coppia rossonera ti sbagli su quella bianconera

Probabili Formazioni 7a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina