1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5724568
    quoto richi -_- su psp è ingiocabile, per me uno spreco! Cmq sono anche cusioso su questa nuova ip, che sia l'ammazza tabù che aveva spifferato? :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5724572
    XESIRROM ha scritto:
    quoto richi -_- su psp è ingiocabile, per me uno spreco! Cmq sono anche cusioso su questa nuova ip, che sia l'ammazza tabù che aveva spifferato? :)
      beh parrebbe di si, o almeno lo spero. :)
    Ho davvero voglia di stappare lo spumante*, saltare sui tavoli nudo e completamente ubriaco e ballare con una sigaretta tra le orecchie...

*li da solo al buio, in attesa di essere aperto da 3 anni....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5724578
    aggiornamenti dell'ultimo minuto, ho un amico che conosce il giapponese...
    pochim minuti fa il Kojimmolo ha twittato e ha detto (la frase cmq è un po ambigua) di aver appena creato un nuovo personaggio per l'industra dei VG. Puo voler dire di tutto, un personaggio per un nuovo MG o il suo nuovo gioco, ma di sicuro le acque si son mosse.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5724645
    richi_one ha scritto:
    Se nei ritagli di tempo facessero anche Peace Walker per PSN in modo da poterlo giocare col dualshock3 mi farebbero contento.
      quoto :'(
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5.     Mi trovi su: Homepage #5724669
    Solidino ha scritto:
    aggiornamenti dell'ultimo minuto, ho un amico che conosce il giapponese...
    pochim minuti fa il Kojimmolo ha twittato e ha detto (la frase cmq è un po ambigua) di aver appena creato un nuovo personaggio per l'industra dei VG. Puo voler dire di tutto, un personaggio per un nuovo MG o il suo nuovo gioco, ma di sicuro le acque si son mosse.
     baby solid snake?
    un clone di solid snake?
    il figlio segreto di solid snake.......e  raiden?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6.     Mi trovi su: Homepage #5724671
    AVV. ha scritto:
    baby solid snake?
    un clone di solid snake?
    il figlio segreto di solid snake.......e  raiden?
     Mister Hanky?
    Ha detto che l'ha appena creato...
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  7. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5724816
    Quoto tutti quelli che aspettano e sperano in un Peace Walker su PSN da giocare su PS3. Sarebbe veramente Veramente VERAMENTE qualcosa di fantastico. LO VOGLIO!LO VOGLIO!LO VOGLIO!LO VOGLIO!Credo che il prossimo titolo di Kojima comunque non sara' un altro MGS, ma nel caso lo fosse, ne sarei STRA-felicissimo!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5724852
    richi_one ha scritto:
    Mister Hanky?
    Ha detto che l'ha appena creato...
     si mi pare di averlo letto da qualche parte, cmq mi pare sia la versione femminile non maschile, con le ciglia lunghe prensili e a quanto pare il suo scopo è ritornare quanto prima al creatore, poichè ha un freddo boia.
    ho 37 voti

[Notizia Metal Gear Solid Snake Eater 3D] Hideo Kojima si rimette al lavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina