1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724487
    parlo della "spesa" quella "classica" del sabato mattina... :P
    devo essere sincero...
    a me è sempre piaciuto andare al supermercato, ma ultimamente a causa del poco tempo a disposizione e di altri fattori, mi sono orientato verso la direzione della spesa on-line... :cool:
    sono alla terza/quarta esperienza e devo dire che per ora mi trovo bene...
    chi di voi ha provato questo servizio?
    come vi trovate?
    quali sono le catene dalle quali vi servite?

;P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5724527
    Per ora preferisco farla di persona. Non perchè non mi fidi, ma perchè onestamente scelgo quasi sempre le cose basandomi sul momento e su cosa mi stuzzica mentre giro tra gli scaffali... oltre a quello che c'è in offerta. ;)
    .
    tu dove ti servi? Ci sono spesso offerte buone? Nel senso di sottocosto o promozioni 3x2 et similia?
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724566
    Andhaka ha scritto:
    Per ora preferisco farla di persona. Non perchè non mi fidi, ma perchè onestamente scelgo quasi sempre le cose basandomi sul momento e su cosa mi stuzzica mentre giro tra gli scaffali... oltre a quello che c'è in offerta. ;)
    .
    tu dove ti servi? Ci sono spesso offerte buone? Nel senso di sottocosto o promozioni 3x2 et similia?
    .
    cheers

sono un novello della spesa on-line quindi al momento non saprei consigliarti nulla di particolare...

faccio qualche considerazione sparsa per stimolare la discussione...

tieni poi conto che in casa siamo in 2umani + 2gatti ;P
    i due umani lavorano e mangiano in casa solo la sera...
    poi il week end una volta vai a mangiare dai genitori, un'altra volta dai suoceri, poi capita la pizzata o la cena...
    questo per dirti che in effetti il 3x2 lo si può sfruttare solo per prodotti a LUUUUUUUUUNGA conservazione opure su detersivi o queste cose qua...

discorso simile per le così dette "confezioni famiglia"
    6000 biscotti a 30 centesimi... ma le apro e ora che arriviamo in fondo il biscotto è di pietra... XD

sembra una cavolata ma all'inizio buttavamo un sacco di cose facendoci ingolosire dalle offertone...
    è vero che 3 mozzarelle a 2 euro sono molto più convenienti di 1 mozzarella a un euro... però le devi consumare... perchè se le fai scadere alla fine era meglio che l'offerta non la sfruttavi... senza contare poi che a me piange il cuore quando devo buttare il cibo... sto veramente male...

per inciso io la spesa fisicamente l'ho sempre fatta alla coop che ha un sacco di offerte e prezzi competitiva... almeno nella mia zona...
    on-line per ora vado di esselunga... ma sto cercando se c'è qualcosaltro in giro... tanto per provare...

4.     Mi trovi su: Homepage #5724652
    Sai, ho il vantaggio che mi porto il pranzo da casa quando lavoro e così anche la mia fidanzata. I nostri genitori/suoceri sono lontani e quindi non si va spesso da loro nei weekend.
    .
    Ergo difficilmente butto via qualcosa, anchese comprato in quantità (con la carne o pesce poi congelo per aumentare la durata). ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724686
    Andhaka ha scritto:
    Sai, ho il vantaggio che mi porto il pranzo da casa quando lavoro e così anche la mia fidanzata. I nostri genitori/suoceri sono lontani e quindi non si va spesso da loro nei weekend.
    .
    Ergo difficilmente butto via qualcosa, anchese comprato in quantità (con la carne o pesce poi congelo per aumentare la durata). ;)
    .
    Cheers

come saprai anche noi ci portiamo il pranzo da casa... :P
    per evitare sprechi, che comunque più passa il tempo più tendono a zero, mi piacerebbe trovare uno di quei supermercati che vendono la "roba sfusa"... solo che nella mia zona non ce ne sono... :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5724712
    rx2 ha scritto:
    come saprai anche noi ci portiamo il pranzo da casa... :P
    per evitare sprechi, che comunque più passa il tempo più tendono a zero, mi piacerebbe trovare uno di quei supermercati che vendono la "roba sfusa"... solo che nella mia zona non ce ne sono... :(

Cosa intendi per roba sfusa? cioè, quali prodotti vuoi sfusi, perchè frutta e verdura li trovi ovunque... condimenti sono pressochè eterni... il latte io lo prendo crudo al distributore...
    .
    A meno che tu voglia i biscotti sfusi... :D
    .
    cheers
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5724725
    Andhaka ha scritto:
    Cosa intendi per roba sfusa? cioè, quali prodotti vuoi sfusi, perchè frutta e verdura li trovi ovunque... condimenti sono pressochè eterni... il latte io lo prendo crudo al distributore...

anche se a volte dico cose strane sappi che non vivo su marte :-|
    Andhaka ha scritto:
    A meno che tu voglia i biscotti sfusi... :D
    .
    cheers

proprio loro... XD
    ci sono questi negozi che vendono la pasta, i legumi, biscotti, condimenti, detersivi... insomma tutto "sfuso"
    ovviamente come dici tu, per alcune cose ha poco senso visto che o non deperiscono oppure sono praticamente eterne, ma per altre imho è utile...
    ecco un link...

http://ecoalfabeta.blogosfere.it/2008/10/alimentari-sfusi-dove-comprarli.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #5725159
    Ah, ok.. beh i detersivi in effetti li prendo alla lavanderia sotto casa che ha un distributore e riutilizzando il vecchio flacone, non tanto per il risparmio (che c'è) quanto per una questione di riciclo della plastica.
    .
    La pasta sfusa.. boh.. mi pare abbastanza inutile considerando che se riesco a far andare a male della pasta... son messo male. :DD Il riso e i legumi li compro in effetti sfusi in un bancarella, ma questo perchè mi piace il riso particolare e ne tengo almeno 6 tipi in casa. :D Stesso discorso per il the, ho una confezione di Lipthon di "emergenza" (ovvero per ospiti) e 20 qualità di the per uso e consumo personale nei loro appositi contenitori (si capisce che sono un fissato per il the?).
    .
    interessante per i condimenti.. mi farò un giro sul tuo link per vedere cosa trovo in quel di Padova. ;)
    .
    Cheers

spesa on-line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina