1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5725176
    BlackDragon ha scritto:
    C'è la visuale in prima persona?, è longevo?

solo in terza persona tranne quando miri da cecchino, longevo è longevo: per fare le prime due missioni ci metti almeno tre ore senza contare i percorsi extra e tutte le volte che schiatti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5725382
    aleZ ha scritto:
    solo in terza persona tranne quando miri da cecchino, longevo è longevo: per fare le prime due missioni ci metti almeno tre ore senza contare i percorsi extra e tutte le volte che schiatti.
      Grazie Alez, te l'ho chiesto poichè mi hanno detto che lo hanno finito in 4 ore!!
    Quante missioni ci sono in tutto?, è rigiocabile una volta finito?, c'è varietà nella scelta delle armi?
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5725714
    BlackDragon ha scritto:
    Grazie Alez, te l'ho chiesto poichè mi hanno detto che lo hanno finito in 4 ore!!
    Quante missioni ci sono in tutto?, è rigiocabile una volta finito?, c'è varietà nella scelta delle armi?

In 4 ore è impossibile: le missioni sono una decina (e molto aperte come svolgimento) e in quel tempo ho a malapena completato le prime tre. Forse in cooperativa giocando in stile speedrun, cioè sapendo a memoria cosa fare e dove sono tutti i nemici...Rigiocabile lo è appunto perché ogni livello puoi affrontarlo in 2/3 modi diversi, ad armi spianate o in modo più ragionato. Armi ce ne sono abbastanza (non tantissime) cmq IA e grafica lasciano parecchio a desiderare, se ti aspetti la qualità tecnica di Socom o MetalGear resti deluso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5725841
    aleZ ha scritto:
    In 4 ore è impossibile: le missioni sono una decina (e molto aperte come svolgimento) e in quel tempo ho a malapena completato le prime tre. Forse in cooperativa giocando in stile speedrun, cioè sapendo a memoria cosa fare e dove sono tutti i nemici...Rigiocabile lo è appunto perché ogni livello puoi affrontarlo in 2/3 modi diversi, ad armi spianate o in modo più ragionato. Armi ce ne sono abbastanza (non tantissime) cmq IA e grafica lasciano parecchio a desiderare, se ti aspetti la qualità tecnica di Socom o MetalGear resti deluso.
     Socom, purtroppo, non l'ho giocato su psp: qual'è l'ultimo uscito su psp e quando?
    Ultima cosa, in ghost recon, si muore per i pessimi controlli o è difficile di suo?
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5726259
    BlackDragon ha scritto:
    Hai ragione l'ultimo socom è molto bello, ma mi dicono che è anche molto corto: è almeno rigiocabile in single player?

Socom è rigiocabile online in cooperativa, in single poco perché è molto lineare e le missioni sono cortine (ottima grafica per una psp cmq). Se avesse avuto quella realizzazione, Ghost Recon poteva essere un gran titolo: per il "si muore" direi per una combinazione di comandi-IA scadente-difficoltà elevata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5726583
    aleZ ha scritto:
    Socom è rigiocabile online in cooperativa, in single poco perché è molto lineare e le missioni sono cortine (ottima grafica per una psp cmq). Se avesse avuto quella realizzazione, Ghost Recon poteva essere un gran titolo: per il "si muore" direi per una combinazione di comandi-IA scadente-difficoltà elevata.
     Molte grazie Alez: putroppo cercavo un "tattico" (tipo i primi ghost recon per xbox) ma visto quello che mi hai detto penso che passerò!
    Socom è interessante, ma la scelta della mira automatica non mi piace per niente!

[Recensione Tom Clancy’s Ghost Recon Predator] Tattica per portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina