1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725695
    babalot ha scritto:
    fatemi capire ormai un gioco è "game of the year" sicuro anche mesi prima di uscire?
      Tutti i giochi sono GOTY visto il trend, persino borderlands, e stiamo parlando di uno sparatuitto.
    Bioware crea la ultimate edition per Dragon Age e non lo fa per il seguito, per il quale hanno gia programmato la roba da poter scaricare a chi lo prenota? Andiamo babalot si tratta di Dragon Age, non di Giulia passione. :)
    .
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5725720
    Solidino ha scritto:
    Tutti i giochi sono GOTY visto il trend, persino borderlands, e stiamo parlando di uno sparatuitto.
    Bioware crea la ultimate edition per Dragon Age e non lo fa per il seguito, per il quale hanno gia programmato la roba da poter scaricare a chi lo prenota? Andiamo babalot si tratta di Dragon Age, non di Giulia passione. :)
    .
    scusa non ti seguo. non è difficile da capire, se un gioco viene premiato come gioco dell'anno da almeno una testata allora ha "diritto" a una riedizione nei negozi, altrimenti no. che c'entra il genere?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725726
    babalot ha scritto:
    scusa non ti seguo. non è difficile da capire, se un gioco viene premiato come gioco dell'anno da almeno una testata allora ha "diritto" a una riedizione nei negozi, altrimenti no. che c'entra il genere?
     E' vero, hai ragione DA2 deve ancora uscire, ma davveor hai dubbi su una uscita futura GOTY? :-O
    E' roba Bioware, la qualità non è acqua, persino Jade Empire ha avuto una special edition.
    Quello che voglio farti capire è che non si tratta di un nuovo gioco o di Giulia Passione appunto, ma di roba gia testata e piacente. Tanto che ci stanno lavorando su gia da Marzo 2010...figurati un po...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Dragon Age II] La BioWare Signature Edition di Dragon Age 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina