1.     Mi trovi su: Homepage #5724842
    Come da titolo vendo:
    Ps3 250gb con oltre un anno di garanzia usata pochissimo 250 euro
    ps3 60 gb perfetta mai un problema con 13 giochi psn all'interno e vari espansioni(solo questi del valore di oltre 150 euro) 280 euro
    fifa 11 sigillato 48 euro
    Volante logitech G27 usato solo 2 volte versione italiana nn europea di marzo 2010 250 euro

spedizioni a vostra scelta o consegna a mano a messina
    non scambio con nulla
  2.     Mi trovi su: Homepage #5725652
    è il g27 e non il g25,è usato 30 minuti(ma questo non vuol dire perchè risulta sempre usato)non si trova a 243 e se lo dovessi trovare con garanzia italia ti consiglio di prenderlo perchè è un affare ,200 euro spedito non se ne parla perchè è molto pesante e le spese vengono minimo 15 euro...NON LO REGALO mi hanno offerto 220+spese ed ho rifiutato...se ti dovessi accorgere che il mio prezzo è veramente ottimo fammi sapere(italiano come il mio con garanzia italia non si trova meno di 300 euro e se risparmiare 50 euro per un volante usato 30 minuti vi sembra poco compratelo in negozio)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5726088
    Franma ha scritto:
    è il g27 e non il g25,è usato 30 minuti(ma questo non vuol dire perchè risulta sempre usato)non si trova a 243 e se lo dovessi trovare con garanzia italia ti consiglio di prenderlo perchè è un affare ,200 euro spedito non se ne parla perchè è molto pesante e le spese vengono minimo 15 euro...NON LO REGALO mi hanno offerto 220+spese ed ho rifiutato...se ti dovessi accorgere che il mio prezzo è veramente ottimo fammi sapere(italiano come il mio con garanzia italia non si trova meno di 300 euro e se risparmiare 50 euro per un volante usato 30 minuti vi sembra poco compratelo in negozio) 
      mi metto in coda per l'acquisto del g27...confermo che il prezzo del nuovo in negozio e 243 euro, basta cercare anche su google per vederlo...quindi anche io offro 200 euro spedito
    Se magari cambi idea e controlli su google il prezzo del nuovo mi fai sapere con una mail privata
    PS Che giochi ci sono nelle ps3 60 GB? Sono completi o demo?
    scambi effettuati:
    vendutite: roccy; chestile;
    acquistati: °MaYcOl°; kekkofan
  4.     Mi trovi su: Homepage #5726532
    ragazzi vi ringrazio per l'offerta se vi fa piacere potete rimanere accodati ma tanto per quel prezzo non lo cedo :D ,se lo trovate realmente a 243 garanzia italia prendetelo subito perchè è un affare...ho rifiutato 220+spese dovrei essere tonto a prendermi 200 spedito(guadagno 185 euro per un prodotto pari al nuovo del costo di 300 euro...)
    Ps ho mandato pm con nomi dei giochi

[ME+sped]VENDO PS3 250GB SLIM-PS3 60GB CON ALL'INTERNO 13GIOCHI PSN+FIFA 11 SIGILLATO+LOGITECH G27

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina