1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5724945
    ma si installaerà tutto su HDD?
    o almeno si potrebbe scegliere che pacchetti installare, altrimenti poi si sarebbe costretti a switchare disco se si vuol giocare alle espansioni e si ha già il gioco completo :/
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5724962
    hmmmm ma quindi hanno ufficialmente smesso di supportarlo se fanno questa raccolta?
    Oppure è la classica operazione mungi vacca finché puoi, in attesa di altri DLC e della mega-fucking-ultimate-if-u-don't-own-it-u'r-e-a-real-badass-edition?  
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: #5725522
    in analogia a GTA IV, questo rappresenta probabilmente la "fine del supporto" (guarda a cosa ci siamo ridotti... a "supportare" i giochi con i DLC!) a 'sto gran gioco.
    .
    da notare che Rockstar segue una strada tutta sua in questo senso. Non pubblica un GOTY "inclusiva di tutto" ma tiene separato il gioco principale e le espansioni successive, rendendole indipendenti. E' un approccio che preferisco per il semplice fatto che è tutto materiale su disco e come tale rivendibile (alla faccia delle GOTY "fatte" con i redeem codes)
  4.     Mi trovi su: #5725525
    clismopaco ha scritto:
    comunque anche se non ci saranno altre espansioni, risulta comunque un titolo godibile

onestamente, un titolo come RDR non ha bisogno di nulla in più per risultare OLTREMODO godibile. Ma la percezione in tal senso è che se non lo si "dota" di DLC a vario titolo e natura, la gente lo considera un "progetto abortito"...
  5. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5725620
    babaz ha scritto:
    onestamente, un titolo come RDR non ha bisogno di nulla in più per risultare OLTREMODO godibile. Ma la percezione in tal senso è che se non lo si "dota" di DLC a vario titolo e natura, la gente lo considera un "progetto abortito"...
     Alla fine l'unica cosa davvero "nuova" riguardante i DLC di Red dead redemption è l'avventura di Undead Nightmare; il resto è tutta roba per l'online che poteva essere inclusa all'uscita.

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption raccoglie i DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina