1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5725009
    froks ha scritto:
    In ogni caso... se intendono aumentare la prduzione, significa che la richiesta è stata cmq superiore alle aspettative...
      ma LOL,se i dati sul venduto sono reali significa che ce ne stanno almeno 1 milione e mezzo nei magazzini dei negozi in attesa di essere venduti :D
    che senso ha aumentare la produzione quando il 70% del prodotto è invenduto?va bene che andiamo verso natale,però insomma...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5725067
    matly ha scritto:
    ma LOL,se i dati sul venduto sono reali significa che ce ne stanno almeno 1 milione e mezzo nei magazzini dei negozi in attesa di essere venduti :D
    che senso ha aumentare la produzione quando il 70% del prodotto è invenduto?va bene che andiamo verso natale,però insomma...
    Allora… o si prende in considerazione tutto oppure nulla!
    Loro dicono che devono aumentare la produzione perché la richiesta è stata superiore alle aspettative, giusto? Molto probabilmente i punti vendita stanno facendo domanda di più Move… altrimenti su che cacchio di base intendono stabilire che "devono aumentare la produzione"?
    Arrivati a questa conclusione, sta a noi stabilire se credere a queste dichiarazioni o considerarle fuffa!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5725073
    froks ha scritto:
    Allora… o si prende in considerazione tutto oppure nulla!
    Loro dicono che devono aumentare la produzione perché la richiesta è stata superiore alle aspettative, giusto? Molto probabilmente i punti vendita stanno facendo domanda di più Move… altrimenti su che cacchio di base intendono stabilire che "devono aumentare la produzione"?
    Arrivati a questa conclusione, sta a noi stabilire se credere a queste dichiarazioni o considerarle fuffa!
    il distribuito è una naturale conseguenza del venduto effettivo ai consumatori... un negozio se ha gia giacenza di invenduto non ordina altra merce...mi sembra logico
    se i dati del distribuito sono questi... altro che flop
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5725082
    Dark76 ha scritto:
    nei dati vendita si è sempre parlato di distribuito..non sveliamo certo l'acqua calda
    1,5 mil non mi sembra poco parlando di solo europa.. altroche... vediamo a natale che è il regno dei casual
     Assolutamente no. Per dire, NPD distribuiscre il venduto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5725083
    Dark76 ha scritto:
    il distribuito è una naturale conseguenza del venduto effettivo ai consumatori... un negozio se ha gia giacenza di invenduto non ordina altra merce...mi sembra logico
     quindi secondo te Move in un mese in Europa ha venduto più di Halo Reach?
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5725086
    Dark76 ha scritto:
      :approved:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5725088
    froks ha scritto:
    Ma fate finta di non capire? :DD
    io quello capisco
    1.5 milioni di distribuito uguale 1,5 milioni di venduto,forse qualcosa di meno
    e Halo Reach dovrebbe essere attorno a quelle cifre,in Europa
    lo chiedo pure a te,è plausibile?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5725097
    froks ha scritto:
    Ma fate finta di non capire? :DD
       Dunque... se la matematica è sempre quella materia che tanto ci perseguitava a sQuola capiusco perchè ci sono alcune cose che non tornano. Cerchiamo di essere il più chiari possibile.
    Accrocchi Move DISTRIBUITI (o venduti da Sony) ai negozianti: 1.500.000
    Accrocchi Move venduti ai consumatori: 460.000
    Accrocchi quindi giacienti nei negozi ed in attesa di essere venduti ai consumatori: 1.500.000-460.000 = 1.040.000

[Notizia PlayStation Move] Move a quota un milione e mezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina