1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5724971
    Ok lo sapete tanto che ultimamente sto recuperando tanti giochi che mi son perso (rpg sopratutto)
    ora è venuto il momento dei giochi horror (l'ultimo che ho giocato è stato lo splendido undying ci clive barker e meno male che c'era la parch in italiano, altrimenti me lo sarei perso...)
    .
    Considerate che i titoli più "conosciuti" o cmq recenti, li ho giocati, quindi non preoccupatevi di indicarmi anche giochi pre 2000 o pre 1995, mi va bene di tutto, purché si tratti di roba che vale DAVVERO la pena di essere giocata. ^__^
    Ok, fatemi il listone!!! :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725236
    madonna non mi nominare scratches, mi p costato meno di 10 euro e manco mi gira, ti rendi conto? Non so cosa diavolo abbia la mia scheda video...
    Dark Amnesia prendo appunti. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725276
    vallo a sapere che cavolo di conflitti driver ci sono li dentro. Manco the longest journey mi gira, cioe mi girava sul PC precedente vecchio di anni e con questo nuovo non ne vuole sapere...:rotfl:
    ho 37 voti
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5725351
    http://store.steampowered.com/app/22340/ c'è pure questo ma credo sia uscito anche per xbox. Stalker lo sai già, ce ne sono diversi comunque. Io prendereil amnesia: the dark descent che ti ho già consigliato col titolo sbagliato prima, non so perchè con questo gioco mi confondo di brutto. Costa 15 euro, ed è il gioco più pauroso ever made. :DD
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725400
    Stefano Castelli ha scritto:
    Prova i Penumbra.
        gia me lo consigiasti tempo fa, molto bello. Giocai al primo devo provare gli altri. :)
    Ho rimesso su per un impeto di nostalgia Return to castle wolfenstein, minchia ma quanto è CAPOLAVORO sto gioco?
    Madonna che atmosfera e che cagozzo nelle catacombe. :-O
    .
    Bruce gli darò un'occhiata, ma 15 euro? Spero almeno sia longevo quanto pauroso. Ma ci hai gocato quindi?
    ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5725823
    Se non erro per pc uscì quel gioco horror che si poteva giocare anche in coop locale...ma non ricordo il titolo.
    Gameplay alla silent hill, i personaggi erano dei ragazzi rimasti chiusi in una scuola.
    Non ebbe molto successo, ma se ti piace il genere potresti farci un pensierino.
    Ne uscirono 2, anche per console.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5726011
    dai raga possibile che dagli anni 90 in poi ci sia solo Undying, system shock, e i soliti noti?
    Non c'è niente di alternativo e interessante e POTENTE? son stato costretto a metter su Return to castle wolfenstein per avere un po di sano scagazzamento. 8-( Non lo toccavo dal 2003, l'atmosfera p ancora ai massimi livelli, come la giocabilità. Dai non fatemi rimetter su system shock 2 per la 6 volta. 8-(
    ho 37 voti

I migliori horror per PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina