1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5725515
    Comunicazione per tutti i veneti : Il 6 e il 7 novembre sarò lì per un corso di formazione Enel Green Power . Globo ecologicus :cool:
    Tra qualche giorno saprò il nome preciso dell'albergo e ve lo comunicherò se potrete farvi una scappatina per un saluto veloce :toghy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5725836
    San Donà San Donà giallo il sole la forza mi dà
    San Donà San Donà dammi forza ogni giorno ogni notte coraggio verrà
    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5726249
    massituo ha scritto:
    attenzione, è una trappola...siete il suo pranzo!!
        :rotfl::rotfl::rotfl:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5728168
    Globo ha scritto:
    Tra qualche giorno saprò il nome preciso dell'albergo e ve lo comunicherò se potrete farvi una scappatina per un saluto veloce :toghy:
      http://www.noventahotel.it/albergo.cfm :cool:
    Se qualcuno volesse dividere una doppia con il sottoscritto mi farebbe risparmiare 36 euro :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5749291
    Tutto il Triveneto in allarme in vista del mio arrivo :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5749307
    Sprawl ha scritto:
    hanno gia' nascosto tutto il baccala' sotto al letto :asd:

Non me gusta il baccalà :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5749352
    Globo ha scritto:
    http://www.noventahotel.it/albergo.cfm :cool:
    Se qualcuno volesse dividere una doppia con il sottoscritto mi farebbe risparmiare 36 euro :cool:
      Passi essere la tua cena, ma il giocattolo nottuno... :X
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5749828
    Razorbladeromance ha scritto:

Perchè solo notturno ? :cool:

Arrivedorci a lunedì pomeriggio /sera :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5750026
    Razorbladeromance ha scritto:
                        :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    e fai qualcosa di diverso dalla solita routine ogni tanto...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5751241
    .TonyManero. ha scritto:
    Globo riferisce che Lara ha la patata calda... e che lui sta per addentarla! :berto:

povera lara :asd:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5751267
    .TonyManero. ha scritto:
    Globo riferisce che Lara ha la patata calda... e che lui sta per addentarla! :berto:
        Mi hai scritto tu nell'sms di addentarla non l'ho detto io :asd:
    Non so cosa mi ha trattenuto dallo scoppiare a ridere,forse perchè Lara era alle mie spalle . Ho dovuto subito dirlo a un ragazzo di Palermo con cui ho fatto amicizia all'aeroporto altrimenti non so cosa sarebbe successo :asd:
    Probabilmente si riferiva alle crocchette di patate presenti nel buffet ma credetemi per il tono di voce con cui l'ha detto... non so se avete presente Lea di Leo :rotfl:
  12.     Mi trovi su: Homepage #5752071
    cerco di fare chiarezza..
    quindi tale Lara ha esordito con la frase "Ho la patata calda!"
    oppure "la patata è calda"
    giusto? :asd:
    e il buon tony da firenze ti dava i suggerimenti? :clap:
    ma meritava la Lara?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

San Donà San Donà sto arrivando sto arrivando sto arrivando San Donà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina