1.     Mi trovi su: Homepage #5726458
    Al contrario di altri generi credo che gli sportivi dovrebbero effettivamente essere così, inutile una release all'anno che migliora solo alcuni punti, oltretutto puntualmente venduta a prezzo pieno. Bisogna però vedere quale sarà l'esborso finanziario richiesto: personalmente ritengo più giusto limitarsi ad un primo esborso e in seguito pagare solo gli aggiornamenti, se si ha intenzione di farli
  2.     Mi trovi su: Homepage #5726684
    blackcat73 ha scritto:
    Imho è ancora presto per queste soluzioni totalmente online(la sony forse ne sa qualcosa ^^) oltretutto per un gioco di calcio che è diffuso anche in paesi che non hanno delle connessioni decenti(fra cui il nostro purtroppo).
     Assolutamente, la maggior parte dei compratori(nel gobo) ''pensa'' offline, non dico che non gioca in rete ma quando decide di comprare il gioco lo fa sapendo di poter giocare anche online, è una cosa in piu imho.
    Ovvio per certi generi è un discorso a parte.

GiuggiO
    In Bagàr
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5726785
    Grandeee Rutter, proprio a ridosso della crisi dell'online di Fifa, ovvero della sua arma migliore, ecco che Fifa sarà solo online!
    Lavorassero sull'ia per il prossimo capitolo.
    Anzi, implementassero un'ia nel prossimo capitolo, che l'11 ne è sprovvisto :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

[Notizia FIFA 11] FIFA verso l'abbandono del supporto ottico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina