1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5725707
    Ma si sa questo tizio quanti anni ha e soprattutto che fa nella vita (a parte giocare)? O.o
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #5725716
    Nick_Storm ha scritto:
    questi stanno male. Ma non hanno una vita sociale? Devono anche essere benestanti, perchè ci vogliono soldi e tempo per un cosa simile.
      ma secondo me soldi è relativo..
    alla fine quando giochi per fare obbiettivo credo che sti giochi li compri e rivendi per cui può essere un continuo passamano di giochi usati..
    per il resto,sarà qualche statale in mutua fissa  :P
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5725721
    |King Crimson| ha scritto:
    Ma si sa questo tizio quanti anni ha e soprattutto che fa nella vita (a parte giocare)? O.o
     Nel suo blog c'è una foto, l'83 nella gamertag potrebbe indicare la sua data di nascita. Nella foto con lui c'è pure una bionda..ma chi se lo prende un tipo così??
    Nel blog ci sono anche esempi di sue giornate tipo, dalle 8 del mattino a mezzanotte e sbloccare obiettivi, ROBA DA PAZZI.
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5725723
    bè dai, è la classica dipendenza da gioco (o da punto obiettivo in questo caso) sullo stile di quella per il (video)poker o dei casinò, è proprio una malattia sociale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5725732
    toghy ha scritto:
    gente che non c'ha un cazzo da fare tutto il giorno eh!
    e scusate la finezza...
      Perdonatemi se vado in scia (visto anche l'avatar del toghy), ma rincarerei con un: - "Gente che non ha un stracazzo da fare", che sembra meno volgare e fa più ridere. Tanto di cappello e rispetto per chi si diverte a sviscerare un gioco fino alla fine (io non sono tipo da achievement e trofei, ma li ritengo comunque un'ottima idea), ma a questi livelli significa che tu giochi soltanto, dalla mattina alla sera, e "platini" tutto.

Altro qualunquismo becero: un po' di figa no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5725747
    Meno D Zero ha scritto:
    bè dai, è la classica dipendenza da gioco (o da punto obiettivo in questo caso) sullo stile di quella per il (video)poker o dei casinò, è proprio una malattia sociale.
        Almeno nei casinò c'è la possibilità di vincere però :asd:
    Lui per cosa lo fa, per la gloria??
    Non so, sarà che in sto periodo sto rivalutando un pò la mia situazione di videogiocatore..videogiocare rimane comunque  il mio hobby preferito, ma ogni volta che vedo i miei ormai quasi 30 mila punti dopo aver finito una sessione di gioco penso che forse avrei potuto spendere meglio quel tempo...ma poi sono sempre contento quando ho tempo di iniziare una nuova sessione: che sia anche la mia una forma lieve di dipendenza? :asd:
    Mi chiedo però cosa passi per la testa al tipo quando vede i suoi millemila punti :-|
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5725751
    krona3 ha scritto:
    :O:O
    Ma esistono abbastanza giochi?:DD
     no, infatti gioca alcuni games  nelle 3 versioni jap-europea-usa + probabilmente i games for windows che danno anche quelli punti se non ricordo male.
    .
    magari ha fratelli e amici che gli danno una mano.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5725757
    Shin X ha scritto:
    Altro qualunquismo becero: un po' di figa no?
      e lol. 

Ma fosse solo quello il problema... in questo caso non c'è spazio per NIENT'ALTRO nella vita. :toghy:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: #5725788
    a giudicare dalla tipa bionda, mi sembra che il problema figa non ci sia...
    il che corrobora l'idea iniziale: foderato di soldi e nullafacente (quindi, proprio pieno di soldi).
    .
    servono soldi anche se rivendi 638 giochi (metti una media di 20 euro a gioco ... sossoldi!) e serve TUTTO il tempo che hai a disposizione
    .
    quando lavori?

[Notizia Xbox Live] Una Gamertag da 500.000 punti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina