1.     Mi trovi su: Homepage #5725689
    Siccome in questa generazione sto comprando molte edizioni speciali, e la maggiorparte sono di cartone, come le posso "proteggere" per non farle rovinare?
    Siccome anche standoci attendo può capitare che qualche parte del cartone si pieghi o cmq si rovini un pò, come posso fare per mantenerle al meglio??
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725698
    non metterci niente sopra e distribuiscile sul pavimento una di fianco all'altra. Poi finito lo spazio utilizza o crea un'altra stanza della tua casa per fare la stessa cosa.
    .
    Certo poi in quella o quelle stanze non potrati piu entrarci, ma questo e altro per le special edition di cartone.
    .
    Un'altra idea potrebbe essere quella di attaccarle con lo spago sul soffitto a mo di lampadario. Bello.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5725704
    mah...niente di troppo elaborato, ho un gran numero di limited edition, di ogni forma, colore, materiale e dimensione.
    sulla mia mensola gigante dove tengo tutti i giochi, ho semplicemente diviso le edizione lisce impilate l'una sull'altra, quelle speciali idem, magari con un occhio a quelle più robuste sotto e quelle di cartone sopra.
    tutto qua.

e lascia stare i consigi da retrogaming di solidino...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5725709
    LOL
    Io di solito tengo i giochi in verticale infilati nel porta DVD. Pensavo però di prendere tutte le limited (quelle di cartone) e impilarle una sull'altra per orizzontale infatti....il problema è che per ora non ho spazio, e se mi si dovesse rovinare anche un angolo della scatola bestemmierei in 20000 lingue.
    Nel frattempo se le "imbusto"??
  5.     Mi trovi su: Homepage #5725712
    xsecuzione ha scritto:
    Siccome in questa generazione sto comprando molte edizioni speciali, e la maggiorparte sono di cartone, come le posso "proteggere" per non farle rovinare?
    Siccome anche standoci attendo può capitare che qualche parte del cartone si pieghi o cmq si rovini un pò, come posso fare per mantenerle al meglio??

Forse tenerle in una busta di plastica, anche se addio estetica dell'esposizione.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725715
    allora mi pare che la soluzione sia una e una soltanto. COmpra altri scaffali da usare solo per le limited di cartone. Piu semplice di cosi?
    .
    Hai probelmi di spazio poi? Allora non accattare piu special di cartone!!! :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5725717
    Lucael ha scritto:
    Forse tenerle in una busta di plastica, anche se addio estetica dell'esposizione.
     eh infatti ho editato sopra. C'ho pensato pure io...anche perchè al momento non è che come estetica sto messo bene :asd: troppo poco spazio. Sto aspettando (sperando più che altro) di cambiare casa.
    Grazie dei consigli.
    Il problema è che ho la donna che quando pulisce non sta attenta a ste cose, tanto che l'ultima volta m'ha rovinato il cartoncino di mgs4 con relativa bestemmiata e imposizione di non toccare mai più i miei giochi :asd:
    porella :rotfl:
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725719
    Nick_Storm ha scritto:
    ma tutte ste limited di cartone da dove sbucano? Io ne ho 2 (FFXIII e Dissidia), le altre son tutte di metallo (che ne ho poi 3 (DMC4,POP,Unchy2).
      Ci sono anche giochi che hanno solo l'involucro di cartone e poi dentro c'è la confezione di plastica, come Borderlands, MGS4 ecc ecc. ;)
    ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #5725722
    Solidino ha scritto:
    Ci sono anche giochi che hanno solo l'involucro di cartone e poi dentro c'è la confezione di plastica, come Borderlands, MGS4 ecc ecc. ;)
     a ecco MGS4, ma non è limited... Cmq io le tengo infilate normalmente come gli altri giochi.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5725725
    Nick_Storm ha scritto:
    ma tutte ste limited di cartone da dove sbucano? Io ne ho 2 (FFXIII e Dissidia), le altre son tutte di metallo (che ne ho poi 3 (DMC4,POP,Unchy2).
     in cartone ho Heavy Rain,Demon's Souls, Alan Wake, Metal Gear Solid 4 ed RDR. Di DVD invece ne ho un boato in cartone.
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725731
    Meno D Zero ha scritto:
    e lascia stare i consigi da retrogaming di solidino...
            no, è che non essendo ricco sfondato con i soldi che mi escono dalle orecchie, non posso permettermi di comprare 20 scaffali, farmi una villa a parte solo per metterceli dentro in una stanza e continuare a spendere 800 euro fissi mensili in limited cartonate. Dai posta la foto della tua mensola gigante. :sbav:
    ho 37 voti
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5725733
    Solidino ha scritto:
    no, è che non essendo ricco sfondato con i soldi che mi escono dalle orecchie, non posso permettermi di comprare 20 scaffali, farmi una villa a parte solo per metterceli dentro in una stanza e continuare a spendere 800 euro fissi mensili in limited cartonate. Dai posta la foto della tua mensola gigante. :sbav:
      ah sì, i fighetti nella megaville favolose, ora tutto torna.
    :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  13. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5725738
    Meno D Zero ha scritto:
    ah sì, i fighetti nella megaville favolose, ora tutto torna.
    :DD
       ecccccccccertamente,  pensi che se fossi uno di loro mi metterei a percularli? :rotfl: A stento a casa mia ho 7-8 limited di cartone....di quei giochi che DAVVERO le  meritano.
    Dai su posta sta benedetta foto, facci sbavare. :sbav:
    ho 37 voti

Come conservare le Special Edition?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina