1.     Mi trovi su: Homepage #5726294
    LuPeN ha scritto:
    Non farti del male in questo modo. Piuttosto leggiti il fumetto!
     che poi scusami ma... anche il manga delle origini è un pò una ciofeca eh... senza offesa. Ken è il mio secondo manga preferito, però devo dire che le origini del mito non sono nulla di che. Però anche io guarderò l'anime per curiosità.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5726333
    io invece son proprio curioso di vedere le famose aggiunte al sange che hanno riservato alla versione pal.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5726337
    figaro77 ha scritto:
    e dajeee e fra un po mi pappo pure la nuova serie ken le origini del mito su sky
     QUando e che canale??
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #5726347
    Gaara80 ha scritto:
    QUando e che canale??
     su sky ce un nuovo canale che si chiama manga o anime non mi ricordo, ho visto la publicità pochi giorni fa, cmq niente a che vedere con la prima e la seconda serie di ken, però sono curioso visto che ho letto tutto il fumetto di ken e visto tutte le puntate, ma il manga delle origini del mito non l'ho mai digerito, però l'anime me lo vedo, mi attizza di piu.
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  5.     Mi trovi su: Homepage #5726518
    Meno D Zero ha scritto:
    io invece son proprio curioso di vedere le famose aggiunte al sange che hanno riservato alla versione pal.
      Rispetto alla versione giappo, in quella eu esplodono anche le teste (mentre in quella giappo solo gli stomaci) e volano pezzi di organi e di intestini e anche pezzi di armatura. Inoltre l'effetto è stato un po' rallentato e i malcapitati talvolta si "oscurano" come succedeva nell'anime. Qui si vede bene:
    http://www.youtube.com/watch?v=NeeUBs8-LwI
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5726587
    Lightside ha scritto:
    Rispetto alla versione giappo, in quella eu esplodono anche le teste (mentre in quella giappo solo gli stomaci) e volano pezzi di organi e di intestini e anche pezzi di armatura. Inoltre l'effetto è stato un po' rallentato e i malcapitati talvolta si "oscurano" come succedeva nell'anime. Qui si vede bene:
    http://www.youtube.com/watch?v=NeeUBs8-LwI
     vedo.
    chissà se hanno anche allungato l'effetto dei colpi nanto sul corpo dei nemici, mi ricordo che nella jappo era una cosa da 1 decimo di secondo proprio.
    e cmqe 6 mesi da versione a versione materialmente per cosa, a parte il sangue in più?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5726625
    Meno D Zero ha scritto:
    vedo.
    chissà se hanno anche allungato l'effetto dei colpi nanto sul corpo dei nemici, mi ricordo che nella jappo era una cosa da 1 decimo di secondo proprio.
    e cmqe 6 mesi da versione a versione materialmente per cosa, a parte il sangue in più?
     Per farlo uscire praticamente in contemporanea con Gran Turismo e Call of Duty Black Ops, GENI. (Poi vabbè, GT è stato rinviato... Paura di Ken? LOL)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

[Notizia Fist of the North Star: Ken's Rage] Demo in arrivo per Ken il Guerriero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina