1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5725958
    Avvilente vedere anche la tipa che introduce il servizio ridendo. Spero fosse per non piangere.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5726029
    L'avevo già postato nel thread dei minatori appena dopo il servizio, hanno fatto un bellissimo servizio sul recupero dei minatori e subito dopo si sono rovinati con l'altro servizio in cui lo paragonavano al GF.
    Ma che ci vuoi fare, televisione commerciale sono, lunedì inizia il GF e in un modo o nell'altro anche il TG doveva contribuire a pubblicizzarlo :D
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5726377
    _MoRbO_ ha scritto:
    L'avevo già postato nel thread dei minatori appena dopo il servizio, hanno fatto un bellissimo servizio sul recupero dei minatori e subito dopo si sono rovinati con l'altro servizio in cui lo paragonavano al GF.
    Ma che ci vuoi fare, televisione commerciale sono, lunedì inizia il GF e in un modo o nell'altro anche il TG doveva contribuire a pubblicizzarlo :D
    Quoto, il primo servizio è stato veramente bello.
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5728744
    Questo servizio dimostra quanta verità (100%) c'è in questo ironico parallelo che gira sulla rete:

Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:
    1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.
    2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora.
    3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle  responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del  conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra.
    4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.
    5° giorno: IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!
    6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara  d'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"
    dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani.
    Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5728755
    bonsetter ha scritto:
    Questo servizio dimostra quanta verità (100%) c'è in questo ironico parallelo che gira sulla rete:

Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:
    1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.
    2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora.
    3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle  responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del  conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra.
    4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.
    5° giorno: IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!
    6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara  d'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"
    dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani.
    Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!

Sarebbe comica se non fossi praticamente certo... che succederebbe davvero qualcosa di simile. 8-(
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5728760
    Andrea_23 ha scritto:
    O perlomeno questa è la tesi del TG5.

http://www.youtube.com/watch?v=cecdSkML-xQ

D'oh.

Ps. Il maiuscolo prima dell'uguale e il minuscolo dopo, nel titolo, sono voluti >___>.

quel servizio l'avevo visto anche io XD
    mi sembra che sia della scorsa settimana...
    devo dire la verità... quando ho visto i minatori uscire uno ad uno anche a me d'impatto mi hanno ricordato i concorrenti della casa al momento dell'eliminazione... XD
    ma parlo solo dell'impatto visivo... per il resto ci dovrei ragionare ma momentaneamente il mio unico neurone è impegnato a fare altro... XD

Minatori Cileni Intrappolati = grande fratello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina