1.     Mi trovi su: Homepage #5726056
    Oggi ho provato pes2011 appena arrivato. Giusto una partita per vedere com'era (mi è sembrato ottimo, tanto per la cronaca, nonostante abbia perso 3 a 1 ). Spengo la console dal tasto ma come un perfetto cojo*e spengo anche la corrente dal tasto dietro la ps3 (ho l'abitudine di farlo). Il problema è che l'ho fatto prima che la console andasse in stand-by. Riaccendo per vedere se avevo fatto il danno dato che me ne sono accorto esattamente nel momento in cui ho spento la console, e la schermata rimane nera.
    Non è la prima volta che mi succede, c'è un solo precedente che si è risolto da solo al terzo avvio della console. Ora invece niente. Di solito parte il ripristino automatico...questa volta no.

Come si fa a far partire il ripristino dell'sistema? Aiutatemi se non volete ritrovarvi San Chivipare nel salotto.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5726082
    mamma mia Andrè.. sei sul serio un co*one però 8-(
    spera per te che funga, altrimenti ti meriti le peggio perculate del mondo :sbam:
    p.s. è un post di incoraggiamento eh, ti sono vicino :'D
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5726092
    mamma mia non ci avevo mai pensato, potrebbe andarsene la corrente nel momento in cui si tiene premuto il tasto per lo spegnimento.... stessa cosa no? :-|
    .
    Ora tra questo e il terrore che vada via la corrente mentre si scarica un FW, ho chiuso con le console. :rotfl:
    Scherzo. :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5726104
    SixelAlexiS ha scritto:
    mamma mia Andrè.. sei sul serio un co*one però 8-(
    spera per te che funga, altrimenti ti meriti le peggio perculate del mondo :sbam:
    p.s. è un post di incoraggiamento eh, ti sono vicino :'D
     LOL
    no vabbè, vedrai che ce la faccio. Infatti nel topic ho chiesto come si accedere al recovery perchè sapevo che c'era ma non lo trovavo.
    Comunqe il massimo che può succedere è che si bruci l'HDD, la console rimane quella. Solo che perdere i salvataggi di Yakuza 3 e DR2 sarebbe da bestemmia pura.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5726348
    xsecuzione ha scritto:
    LOL
    no vabbè, vedrai che ce la faccio. Infatti nel topic ho chiesto come si accedere al recovery perchè sapevo che c'era ma non lo trovavo.
    Comunqe il massimo che può succedere è che si bruci l'HDD, la console rimane quella. Solo che perdere i salvataggi di Yakuza 3 e DR2 sarebbe da bestemmia pura.
       Bene. Non riesce a ripristinare il file system. Lo fa fino al 100%, poi si riavvia da sola e mi ridice che il file system è danneggiato e sarà ripristinato...riavvio il ripristino e una volta finito rifà la stessa cosa.
    Devo ricominciare DR2 da capo -.-
    Anzi, ora faccio il riprstino completo e devo sperare che l'HDD non sia da buttare.
    Maledetto me! Oggi è stata proprio una giornata di MERDA su tutti i fronti!
    Me so perso un crocifisso d'oro,
    ho perso l'agenda dell'ufficio con tutti i numeri,
    è morto l'HDD dela ps3,
    e il portiere al fantacalcio m'ha preso un gol -.-
    Preparatevi alla pioggia.
    UPDATE: dato che ho ormai ho perso tutti i salvataggi metto un hd da 320. du palle cazzo.

[Modificato da xsecuzione il 16/10/2010 21:49]

6.     Mi trovi su: Homepage #5726638
    xsecuzione ha scritto:
    Bene. Non riesce a ripristinare il file system. Lo fa fino al 100%, poi si riavvia da sola e mi ridice che il file system è danneggiato e sarà ripristinato...riavvio il ripristino e una volta finito rifà la stessa cosa.
    Devo ricominciare DR2 da capo -.-
    Anzi, ora faccio il riprstino completo e devo sperare che l'HDD non sia da buttare.
    Maledetto me! Oggi è stata proprio una giornata di MERDA su tutti i fronti!
    Me so perso un crocifisso d'oro,
    ho perso l'agenda dell'ufficio con tutti i numeri,
    è morto l'HDD dela ps3,
    e il portiere al fantacalcio m'ha preso un gol -.-
    Preparatevi alla pioggia.
    UPDATE: dato che ho ormai ho perso tutti i salvataggi metto un hd da 320. du palle cazzo.
      :O...qualcos'altro ?
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7.     Mi trovi su: #5726696
    xsecuzione ha scritto:
    Bono, alla fine ho risolto, ho messo un hdd da 320 e via, tanto ormai i dati li avevo persi. Fortunatamente tutta la "carriera" su ps3 è legata all'account psn...altrimenti ero proprio perso.

t'è almeno passata la pulsione insana allo spegnimento hardware?
    kudos ;)

Se volete salvarvi dalla pioggia di Santi...aiutatemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina